Cure For a Bad Dream
di Temari

13/01/13, ore 15:42

Mmmmmaaa che teneri :3
Ah! vorrei più fanfiction su questi tre! Anzi questi 4, non possiamo dimenticare Sorata!
Gli adoro, sono bellissimi, e questa fanfiction è tenerissima il finale
mi ha fatto sciogliere il cuore, avrei voluto vederli anch'io dormire schicciati nel letto,
detto ciò evaporo alla ricerca di immagini su di loro looooool
Un bacione, a presto-

19/12/12, ore 23:48

molto, molto carina, scritta benissimo.
Complimenti ^_^. Questa  coppia la amo e ti ringrazio  per aver scritto su due personaggi che adoro e spero continuerai . ancora bravissima e  spero di  leggere  altri tuoi lavori

05/02/12, ore 02:39

Veramente carina questa shot, io sono pazza di Yokozawa, credo che nell'anime non gli venga data la giusta importanza, quindi sono felice che tu lo abbia scelto come protagonista.
Potresti scrivere ancora, anche sotto forma di shot o drubble, altri quadretti di vita famigliare tra questi due, può essere un buon modo per rimanere IC.

13/01/12, ore 15:28

ma che carini! ** sono proprio una bella famiglia! **
Stimo quella bambina che sa far intenerire Takafumi, mamma orso xD <-- bellina veramente questa! xD
però povera piccola che incubo! ç.ç
mm.. Zen non si smentisce neanche mezzo morto dalla stanchezza xD eeeeeh si fanno una bellissima coppia loro due **

Aspetto la prossima one-shot su di loro eh! ^-*
kiss kiss Isa ^-^

09/01/12, ore 18:36

*-* ma che dolce!!!!!! bellissima, apparte il fatto che sono una coppia stupenda oltre che una famiglia bellissima,la storie è stra stra bella!!! complimenti !!!!!!!!!!!!!!
Quel momento era da immortalare,la foto ci stava,peccato per il flash xD

09/01/12, ore 16:43

*O* oooooooooooooh ...ma che tenerezza... Yokozawa che consola Hiyo dopo il brutto sogno è davvero fantastico!!! XD XD Rischia seriamente di diventare uno dei miei personaggi preferiti, e pensare che all'inizio non lo sopportavo ahahahahha Comunque troppo bella questa tua shot... Ho apprezzato davvero tutta la dinamica!! E poi l'immagine finale di Kirishima che rientra dal lavoro barcollante e osserva il tutto divertito, è davvero geniale XD XD Adoro questa coppia..la adorooooooo e il fatto che ci sia la presenza della bambina è ancora più interessante!!!! :) :) Alla prossima!!

09/01/12, ore 16:34

Prima di tutto davvero una bella storia! **
Secondo, Yokozawa è perfettamente IC, in questa storia mi è proprio piaciuto! Specialmente il modo in cui era stizzito pensando che non gli mancava Zen LOL. Credo che per lui sia stato un bene conoscere la famiglia Kirishima, Zen può lenire le sue ferite del cuore, mentre Hiyori è un toccasana per il suo carattere un po’ burbero. E ha saputo consolarla a modo suo!
Adorabile la scena finale con loro due e Sorata nel letto, è proprio vero che i gatti sentono quando stai male. Pian piano sta venendo su una bella famiglia <3

~Rose

09/01/12, ore 10:09

Ma è troppo, troppo, TROPPO carina! E anche dolcissima! Sei stata brava come sempre, e l'accenno finale a "mamma orso" mi ha fatto morire dalle risate; ti faccio solo un piccolo appunto (scusa, ma la "maestrina" che c'è in me non sa proprio resistere XD): è meglio dire hai avuto un incubo, invece di hai fatto.
A parte questo, complimenti vivissimi! ^^

08/01/12, ore 23:05

bellissima!!!ma quanto non è tenero Yokozawa???tutto dolce e gentile come una mamma *pensa a come sarebbe avere lui come "mamma" e ride* poi il pensiero do Kirishima di non poter scattare una foto fa morire XD io al posto suo l'avrei fatta lo stesso!!

08/01/12, ore 22:39

Oh, ma quanto è dolce questa shot? *-*
Era facile cadere nel OOC con Yokozawa che deve consolare Hiyo ma come sempre sei riuscita a descriverlo proprio per come lui è. Fantastica shot, veramente.
Io adoro questa famiglia *w* La dolcissima Hiyo, 'mamma orso' (XD) Yokozawa e Kirishima che è un personaggio fantastico e particolarissimo (a cui viene dato poco spazio nella storia purtroppo).
Complimenti, hai creato un altro piccolo capolavoro! ^_-

Jashder

08/01/12, ore 22:27

Grazieeeee ** sai quanto adori Kirishima-san e leggere sempre più ff su di lui mi rallegra :D

La storia è bellissima, ricalca perfettamente i personaggi (anche Sora-chan).
E, fammelo dire, "mamma orso" calza a pennello al nostro Yoko-san *^*

Stupenda! ** Spero scriverai ancora su di loro <3

P.S. è "preoccupante" l'ossessione che ha Kirishima con le foto >< Yokozawa dovrebbe guardarsi sempre le spalle xD