Hey Jude
di kateausten

10/02/12, ore 15:58

Ogni volta mi sono ripromessa di recensire questa meraviglia, ma so già che non troverò le parole adatte per esprimere ciò che provo.
Da quando in Supernatural è stata messa questa canzone, ogni volta che la ascolto mi sale su un brivido, a pensare come Dean soffra per la perdita della madre.
Mi ha fatto emozionare il modo in cui ha nascosto tutto a Sam, quasi non volesse farlo soffrire, perché da perfetto fratello maggiore ha il compito di proteggerlo. Anche dal dolore.
E le lacrime di Dean versate mentre era chiuso in bagno, be', quelle mi hanno spiazzato.
Complimenti.

10/01/12, ore 16:13

molto bella e originale... lo spunto della canzone è decisamente interessante e particolare.
la descrizione dei sentimenti del personaggio, secondo me, è molto realistica... come d'altronde il "tono generale" che adotti (è molto "da Dean"!!!)
complimenti!

09/01/12, ore 07:35

Beella,complimenti mi piace molto! E non solo perrché adoro dean ma perche hai scritto quello che penso io di dean. Fa lo sbruffone ma in realtá rimpianve un po' la sua infanzia nn avuta e porca miseria,capitano tt a lui! Saluti,lorezdana:)

08/01/12, ore 22:48

Sta sera piango sempre XD
Essì, questa è davvero una chicca.
Mostra tutto il disperato bisogno di Dean di vivere veramente, o di prostrarsi sulle macabri speranze della morte..
La vita di Sam e Dean ha preso una brutta piega, e lui non riesce ad andare avanti.. ma piccole cose come queste sono ciò che gli danno la forza di continuare. I ricordi lo spingono ad andare avanti, perchè dopotutto senza ricordi non si ha speranza nel futuro..
Davvero una bella riflessione sulla vita di Dean, magicamente accompagnata dalla magnifica canzone dei Beatles!
E' scritta anche molto bene, e la focalizzazione è resa in modo impeccabile.. felice di averti seguito :D

Ah, dopotutto per quanto le cose si complichino Dean continuerà ad andare avanti.. non solo per il bene del mondo, ma anche perchè lo deve al suo fratellino. Se non ci fosse Sammy probabilmente tutto sarebbe più difficile, e per quanto il maggiore lo nasconda sà bene di essere dipendente da lui.. niente può allontanarli, nemmeno la mancanza di ricordi..
Ed è per questo che, malgrado la sfiga, continueranno a lottare..

Vabbè, ho fatto un inutile predica non sò per quale motivo XD
Forse ne avevo bisogno io..
Comunque grazie per quest' emozione, e per le belle parole che hai speso in questa shot.. Brava!
A presto :D
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 05:08 pm)