Del genio e del bambino
di Kimmy_90

10/01/12, ore 20:46

Ma certo che me ne ricordo XD specie al fine d'una giornata memorabilmente schifosa uu' ma i Custodes se la passano sempre peggio, quindi non mi lamento. Almeno non sono saltata in aria mentre ero a caccia di Demoni in una foresta, ecco XD
Belle le descrizioni del deserto (sono ipotermica, quello che è caldo è il Bene, oggi. Quindi più deserto per me. Itachi, catarifrangimi con la tua antibbronzatura!) e bella Hana. Hana che si interroga su Itachi è ad un livello d'elucubrazione inferiore solo a quello di Itachi stesso, tra l'altro XD Tsunade è un personaggio che mi piace/spiace moltissimo, al solito. Non saprei spiegarlo, sarà che è proprio umana *sviene* che schifo, essere umani.
Come al solito l'architettura sociale e la psicologia degli abitanti dell'Ignis Regio sono spiegate in maniera magistrale.
Brava elevato alla enne ùù e grazie.

09/01/12, ore 21:25

Solo ora riesco a vedere l'aggiornamento! E devo dire--> *-*
Non vedevo l'ora. Kimmy, ad un certo punto ho un po' perso la speranza di poter leggere un altro capitolo ma ora... SI! Mi sono subito fiondata :)
Devo dire che Hana è davvero ossessionata da Itachi, e la cosa mi piace tanto. Oddio, potrebbe essere una bella coppia.
Quindi, da quel che ho capito, il demone di Gaara già è stato preso. Mentre la volpe ancora gira per la foresta e uccide tutti.
Povera Tsunade, dev'essere proprio stressante il suo ruolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Saluti, Killuale