Sfida
di rolly too

10/01/12, ore 14:29

Davvero interessante questa drabble: mi piace il modo in cui descrivi i personaggi perchè li trovo molto IC.
Credo prorio che continuerò a seguirla^^

Al prossimo cpaitolo!

09/01/12, ore 20:09

Cavoli!
L'ho letta stamattina e mi ero quasi dimenticata di recensirla...errore imperdonabile! *si auto-picchia*
E' solo la prima, ok, ma io già credo che non sarà facile scalzare il posto che ha già acquistato sul podio.
E' bella, molto di più anzi e non è per nulla forzata o equivocabile. Non ci vedo altro che uno splendido rapporto allievo/maestro anche se, a dire il vero, Mihawk non si comporta proprio come un maestro se non, appunto, nel suo particolare orgoglio verso la crescita dello spadaccino.
In fin dei conti però indirizza Zoro e accetta di dargli consigli proprio perchè vede del potenziale in lui e tu, questo l'hai espresso alla perfezione.
Che dire, non vedo l'ora di leggere le altre e scoprire se qualcuna riuscirà a superare questa U_U

09/01/12, ore 17:54

Mmh, se già la prima è così si prospettano delle drabble fantastiche! Mi piacciono molto i due spadaccini e credo anch'io che il loro sia un rapporto maestro-allievo, non certo idilliaco ma per me funzionano bene (li vedo molto padre che insegna e figlio che impara <3) ... e credo anche che si possano scrivere delle belle fic su di loro! Quindi grazie a te che ti stai cimentando nell'impresa, ti seguirò con piacere:)
Hope

09/01/12, ore 14:13

Ciao :)
stupendaaaaaa =) sono i miei personaggi preferitiiii >_< hai reso Drakul per quello che è ovvero non una persona fredda e insensibile :) il rapporto che si può essere creato tra quei due dev'essere fantastico =D
non vedo l'ora di vede se mai Oda ne parlerà ^-^
Complimentiiiiiii =) spero di leggere presto gli altri capitoli =)
fior di loto ^_^