Let it Burn
di Stella94

19/03/12, ore 16:34

Condivido in pieno l'idea che Silente sia snervante. In tutto. Ascoltarlo, vederlo e carcare di capirlo. Snervante.
Be, qui vediamo i sentimenti di Draco e mi sembra che tu sia riuscita bene a mostrarli.
Come dice Zabini: e' cotto a puntino.
Certo, se ci si bada, forse un pò si vede che non scrivi con la stessa convinzione con cui lo fai per Umano oppure Midnight, però essendo, diciamo, una rivisitazione della trama del Principe mezzosangue, sei scusata.
In fondo dover seguire in parte una trama già definita un pò ti limita, ma stai facendo cmq un buon lavoro. :D
Mai abbattersi. :)
A presto
Baci

Chiara

19/03/12, ore 15:56

Stellina caraaaaaa questo capitolo è veramente stupendoooooooo ^_^
Aspetta un attimo che mi devo ancora riprendere leggendo mi sono venute le farfalle allo stomaco ^_^
Che emozioneeeeeeee ^_^
Sei troppo bravissima e questo capitolo è fantastico ^_^
La devi continuare per forza è un obbligo mi piace troppo anche questa storia ed è veramente un peccato se non la continui  ^_^
Continua che più vai avanti e più si fa tutto interessante ^_^
Ti giuro avrei voluto leggere ancora e ancora e ancora per sapere anche il continuo ^_^
Beh la prima parte è troppo bella <3
Quando si chiudono nello stanzino lui e hermione e si baciano si baciano e si ribaciano troppo troppo belloo ^_^ <3
Troppo bello anche quando hermione gli dice fai il bravo promettimelo e lui risponde promesso <3 <3
Che cuccioli ormai sono perdutamente innammorati entrambiiii ^_^
Draco è stato veramente mitico ^_^
Ha saputo mantenere la promessa <3
Beh da uno come lui è un po difficile come cosa ma invece c'è riuscito <3
E questo vuol dire che è dragato propio di hermione ^_^
Blaise ha capito tutto infatti , spetta solo a draco accettare questa cosa ^_^
C'è una frase che mi piace propio tanto ^_^
Sta nella parte dove draco pensa a hermione la parte del sogno ^_^ <3
Silente non l'hai fatto bene l'hai fatto benissimo per me sembrava propio lui :-P ;)
Insomma tutto tutto bellissimissimo sono curiosa di leggere il continuo ^_^
Perciò te lo dico per l'ultima volta continualaaaaaaa hihihihi ^_^
Dai forza stella sei sempre unica e fantastica ce la puoi fare ne sono sicura ^_^
Vadooo credo che me lo rileggerò ancora una volta perchè boh mi ha colpita propio tanto ^_^
ciao ciao stellina e complimentissimi ancoraa kiss kiss da :

Charlotte94 :-D

08/03/12, ore 13:19

Questo capitolo è davvero divertente!! Mi piace tanto devo ammetterlo!! Mi ha colpita molto il cambiamento di Draco e di Hermione
ma credo che fosse inevitabile. Ora sono fidanzati e questo è molto emozionante! Ma Draco nasconde un grande segreto e sono sicura che ad Hermione non farà piacere scoprire che in realtà è un Mangiamorte! Davvero brava!! Non vedo l'ora di scoprire il seguito!!
Bacioni da Misao_!!!

06/03/12, ore 19:29

Ciao :)
Parto dal presupposto che è un pò che seguo le tue Dramione (la mia preferita in assoluto è Midnight *_*), quindi ti chiedo scusa di non averti recensito prima!
Mi piace questa ff, davvero :)
In questo capitolo ti ho trovata migliorata nello scrivere rispetto agli altri! In generale ho notato che tutti i capitoli iniziali delle tue ff erano scritti bene e in modo semplice e chiaro. Poi andando avanti nelle narrazioni ho visto che ti sei un pò "persa" cercando di arricchire quello che scrivevi con un'abbondanza di aggettivi e sensazioni che forse a volte (secondo me ovviamente!) sono un pò eccessivi. Io ritorneri ad uno stile senza molti fronzoli, che secondo me ti si addice di più! Ovviamente non è una critica, solo un consiglio, non voglio offenderti perchè ammiro molto il tuo lavoro!
Per quanto riguarda questa ff e questo capitolo in generale, sono mooolto curiosa e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..anche perchè adesso le cose si stanno facendo intricate..Draco ha addirittura ammesso che Hermione è la sua RAGAZZA..WoooooooooW!
Anche se secondo me si sono sciolti troppo presto..cioè si sono lasciati andare subito senza tanti dubbi XD C'est l'amour d' altronde :)
Vedremo come proseguirà..ci sono taaaantissimi punti di domanda complicati da risolvere!
E comunque, SI. La festa Serpeverde SI. Assolutamente!
Alla prossima,
Danielle_

05/03/12, ore 20:52

Ma Zabini, non aveva nient'altro da fare? Non poteva andare a farfalle, a margherite, a impiccarsi a qualche ramo? No? L'uomo-dal-pessimo-tempismo-che-subirà-le-ire-di-Malfoy.
Be i due protagonisti sembrano sapere quello che vogliono e come lo vogliono.
La festa di Serpeverde se vuoi metterla mettila. Se alla festa succedono cose eclatanti, fondamentali per lo svolrgersi delle storia, a maggior ragione.
Altrimenti,se vuoi mettila cmq per farci vedere come si divertono. XD
Bacioni

Chiara

05/03/12, ore 19:28

ehiii ciccia scusa il ritardo ma solo ora ho avuto il tempo di legger con tranquillità questo cap ^_^
E' bellissimo complimenti :-D
E' troppo simpatico :-D <3
La prima parte è bella ma mi piace soprattutto verso la fine ^_^
Mi piace quando vincono i serpeverde troppo bello ^_^
Ma mi piace sopratutto quando hermione va nello spogliatoio ^_^
Lo sai che io ho sempre sognato una scena del genere???
Quindi troppo bella quella parte la amo ^_^
Quando si baciano soprattutto mmmmm che emozionee ^_^
Ogni bacio è sempre più bello è sempre più diverso e emozionante ^_^
E' stato veramente un bacio fantastico da brividi direi hihihi
mmmm brava brava bravissima mi è piaciuto tantissimo ^_^
Troppo bello quando lei gli chiede se è la sua ragazza e lui dice di si ^_^ ^_^
Fantastico finalmete stanno insieme sperando che nessuno lo verrà a sapere e che blaise non parlerà ^_^
Sono troppo fantastici e unici quanto sono adorabili ^_^ tu poi li descrivi propio molto bene <3
In fonso se io amo loro due è solo grazie a te e a quello che scrivi <3
Complimentissimi veramente ^_^
Vabbè ritorniamo al cap c'è una frase che mi ha colpita tantissimo ed è questa : "avevamo passato troppo tempo ad odiarci , troppo tempo a detestarci per renderci davvero conto di quanto in realtà fossimo davvero uniti ,complici"
Bella bella bellissima la amo tu lo sai che poi appena lego roba del genere subito mi faccio piglià ^_^
Ritornando alla prima parte è troppo forte quando quelle due sorelle fanno degli apprezzamenti su draco hihih anche io mi sarei comportata come hermione anche se sarei stata super ma super gelosa ^_^
Avevo bisogno veramente di leggere una delle tue storie ora sto apposto.
Continua sempre cosi che sei unica e super bravissma ciao ciao stellina cara un kiss kiss forte forte da :

Charlotte94

05/03/12, ore 19:07

Amore Mio!!
Quanto adoro questo capitolo
mi ha appassionato dopo quando
vincono i nostri Sepeverde.
Brava Stellina <3 Sei speciale per me eccco.XD
Tua Ire <3

05/03/12, ore 18:24

Ciao :)
la tua storia mi piace tanto,sopratutto perchè sono una grande fan della coppia...
spero aggiornerai presto :D
Baci **

05/03/12, ore 17:40

Ma Blaise non poteva fare dell'altro in quel momento?
Il rapporto tra Draco e Hermione è scoppiettante, da tutti i punti di vista. Sembra che non riescano a fare a meno l'uno dell'altro e seppur lei ci provi a fare finta di niente e a dimenticarlo, proprio non ci riesce. Ormai lui le è entrato dentro, nel profondo. Così come sembra abbia fatto lo stesso lei.
Si sono arresi a quello che sentano e penso che il difficile verrà ora. Affrontare la vita e quello che li aspetta. Blaise è un amico e non dirà niente, ma gli altri? Cosa potrebbe succedere se qualcun altro lo venisse a sapere ? Inoltre Draco ha pur sempre una missione da portare avanti.
Sono troppo curiosa di veder gli eventi.
Baci BABY

P.S.: io opto per la festa

05/03/12, ore 17:28

Ho letto tutti i cinque capitoli, questa storia è stupenda. Mi piace come sta evolvendo, i tue cambiamenti da libro a ff sono veramente azzeccati, sarebbe stato un bene che la rowling avesse fatto cosi. spero che nel prossimo non scappi con Piton.

05/03/12, ore 16:27

Mitica!! Bellissimo capitolo..
Che carini!
Draco: "Questo fa di te la mia ragazza"! Finalmente!
Si mettila la festa dei Serpeverde. Voglio sapere cosa succede..non vedo l'ora di leggere il capitolo.

05/03/12, ore 16:13

FESTA FESTA FESTA! Sì sì! Vogliamo la festa!
Blaise mi ha fatto morire dal ridere!!!! E' arrivato proprio al momento giusto, eh???
ahahahah geniale!

28/02/12, ore 14:50

Oh questa storia mi piace davvero parecchio! la trovo molto giovanile e sbarazzina.
Draco diciamo che secondo me è stato sincero con Hermione, però non ha avuto il coraggio di dirle la verità e ha girato tutta la situazione.
E' geniale ma allo stesso tempo credo che dovrebbe lasciarsi andare, almeno per una volta.
Speriamo che capiti presto e che anche Hermione non sfugga più da lui, perchè ormai si piacciono quindi sarebbe inutile continuare a sfuggire.
Brava davvero!! Tanti bacioni!!!

27/02/12, ore 17:35

Un doppio wow per questo entusiasmante capitolo! Era ora che quei due si baciassero, dico io!
Chissà cosa succederà.... sono troppo troppo curiosa!!!! Dovrò aspettare, temo... e intanto mi consolo andando a leggere la tua Midnight!

Baciiiiiiiiiiii

27/02/12, ore 11:32

wow! Mi è piaciuto moltissimo, questo capitolo! sei stata bravissima a rielaborare la scena con Hermione che salva Draco!
A proposito, ho pubblicato la seconda parte del capitolo!