Batman e Catwoman
di Mixi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/08/12, ore 23:01

Storia BELLISSIMA!!! Sei un fenomeno Mixi_!!! Ho messo ovviamente la storia tra le ricordate, come potevo non farlo?? Mi raccomando aspetto il tuo prossimo DanteXzhalia!!

03/08/12, ore 20:55

la storia è troppo carina, sei davvero molto brava

08/05/12, ore 20:58

Ciao margherita, scusa se non ti mando un' email, ma trovo più comodo scriverti qui.
Ho completato la mia storia, e spero di vedere la tua recensione al più presto.
Spero inoltre che ti piaccia.
nel frattempo io recensirò le tue storie, e spero di poterti mettere una bella bandierina verde.
Se ti posso dare un consiglio da amico, aggiungi un po' più d' azione nelle tue storie.
Saluti, torak

25/03/12, ore 11:49

Non è vero che la storia fa schifo! Poi mi ha fatto sorridere la parte della pesca che poi diventa il nome della bimba: evvive l'Era glaciale 3! L'ispirazione è quella vero??
Bhè Sei in gamba sempre e comunque e la prossima storia spero che diventi un minicapolavoro!
Con questo ti saluto e ti auguro buon lavoro!
Aly <3

EMOZIONANTE
INTRIGANTE
COMMOVENTE
.....
hai presente tutti gli aggettivi che ti ho appena scritto, e che probabilmente ce ne sono anche altri, ma ora non mi vengono in mente?
sono degli aggettivi diminutivi in confronto a quelli che servirebbero per descrivere la storia, e ovviamente il bellissimo finale.
sai, ho notato che vediamo tutte Zhalia come una donna forte, coraggiosa e tenace. ma quando si tratta di una cosa come un bambino, la vediamo sempre come timorosa e insicura..... incredibile sta cosa....
tornado al discorso. hai scritto un storia stupenda, e poi mettere in competitività due personaggi come catwoman e batman, è stato un colpo di genio.
penso che se tutti scrivessero come te, questo sito sarebbe tra i selezionati per i finali degli oscar letterali ;)
ti adoro adorissimo <3 <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 ci vediamo alla prossima fic :*

24/03/12, ore 19:07

Non è orribile, anzi, è una storia originale e divertente. Il finale mi è piaciuto molto, anche se forse sei andata un po' di fretta.
Aspetto con ansia la tua prossima storia!

24/03/12, ore 04:42

Okay okay il finale è fantastico e ci ho riso per due ore XD, ma Pesca... É di sicuro il nome più assurdo che si poteva dare ad una figlia di Dante e Zhalia ! X'D
Sei troppo forte e anche io ti adoro per la tua simpatia :D.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia ;D.
Baci :*

P.S.: Ti piace il mio nuovo avatar ?

11/03/12, ore 23:06

CHE BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho le lacrime agli occhi. e lok vuole anche chiedere la mano di Sophie, mi sembra perfetto.
ti dovrebbero consegnare un oscar bella mia, sei un fenomeno ;) <3

11/03/12, ore 16:18

Credo che il mio sorrisetto da vecchietta sdentata dica tutto, no ?
XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD
Quando a Dante è caduta la mascella io gliel'ho ritirata su con la manovella ahahahah
Zhalia con l'abito bianco deve essere davvero un angelo << evviva la nostra Biancaneve ! >>
Sono proprio contenta che sei arrivata subito al " SÌ " senza tutta quella cerimonia.
Prenditela pure comoda per il prossimo capitolo ;D
Baci :*
Vale

P.S.: Capitolo di SESSO DOLCE -.-"

11/03/12, ore 16:12

Chi ti vuole uccidere passa prima da me! L'importante è che aggiorni non importa quanto ci voglia l'importante è farlo e basta! Ti ho mai detto che di capitoli così scorrevoli ne ho visti pochi? bravissima!!! Non vedo l'ora che i due abbiano un figlio loro e non adottato!! Ahahha A presto
La tua recensitrice Aly

11/03/12, ore 13:19

Detesti proprio il lieto fine, eh? Chi sa cosa inventerai stavolta?! Muoio dalla curiosità!

22/02/12, ore 19:05

Che bello! Scena fantastica e romantica! Peccato che sulla statua della libertà non si possa salire fino in cima :( Ma lui è Dante Vale ha i soldi e quindi può fare cose che a noi comuni mortali non sono concesse!!
Matrimonio stiamo arrivando!!
Bacione Aly

22/02/12, ore 14:07

Fantabulante! Non proprio originale, ma incredibilmente romantico! Fantastico! Incredibile!
Però, se ti conosco bene, non finirà così facilmente, ma magari sbaglio! Un besito,

21/02/12, ore 23:43

un solo giorno O.O hai superato te stessa. sia nei tempi che nel capitolo. cena in cima alla statua della libertà, a trovarselo un uomo così ;) baci baci, notte notte <3

21/02/12, ore 23:24

Non ho parole per esprimere la mia commozione :')
È così romantico questo capitolo *w*
Una proposta del genere è fantastica ù.ù, meglio ( moooolto meglio ) del solito anello nello champagne o nel grissino ( che secondo me fa tanto 1999 -.- ); e poi sulla statua della libertà! Chi direbbe di no in un posto del genere, che di notte, poi, immagino sia decisamente romantico :3
Dopo questo capitolo ti conferisco lo scettro e la corona simbolo di potere supremo della Regina del romanticismo xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]