Batman e Catwoman
di Mixi_

08/05/12, ore 20:58

Ciao margherita, scusa se non ti mando un' email, ma trovo più comodo scriverti qui.
Ho completato la mia storia, e spero di vedere la tua recensione al più presto.
Spero inoltre che ti piaccia.
nel frattempo io recensirò le tue storie, e spero di poterti mettere una bella bandierina verde.
Se ti posso dare un consiglio da amico, aggiungi un po' più d' azione nelle tue storie.
Saluti, torak

16/01/12, ore 19:05

Beh, che dire.
Prima di tutto perdonami la recensione un pò fredda.
Devo dire che la trama è molto buona (altrimenti la storia non l'avrei nemmeno letta) e accattivante. Mi piace Zhalia, che hai caratterizzato anche molto bene, una donna perseguitata dal triste passato, giornalista di giorno e ladra di notte. Anche Dante è molto piacevole da leggere, un eroe notturno che si occupa anche della propria cuginetta disgraziata.
Però da qui in poi veniamo alle note dolenti.
Prima di tutto vorrei farti notate la grammatica usata (per esempio, si scrive "Kathy", non "Khaty") . Spesso c'è qualche errore di sintassi. Quindi, semmai, prima di pubblicare rileggi un'altra volta. Poi c'è l'altra coppia (Sophie e Lok) che non sono caratterizzati in modo abbastanza IC. Forse sarebbe opportuno mettere l'avvertimento OOC, giusto per sicurezza. In più (questo è più un consiglio amichevole) cerca di fare dei capitoli un pò più lunghi, senza frammentare troppo tra i vari POV, altrimenti dopo un po' il lettore si confonde.
Vorrei farti notare un'altra cosa. Non è necessario che tu descriva ogni minimo particolare, altrimenti la narrazione diventa pesante e noiosa. Va bene qualche accenno, ma esagerare non è un bene (e parlo per esperienza personale).
Che dire ancora quindi?
Che ti faccio comunque i miei complimenti, perché la tua fantasia è ammirevole.
Un saluto e un bacio affettuoso!
Vampire Ninja
ps: vorrei solo dirti che le cose scritte non sono per cattiveria o per il solo gusto di criticare. Credo che tu abbia talento, e non ti manca tanto per avere un buon stile personale come scrittrice di fan fiction.

09/01/12, ore 21:58

roarh.... ce lo vedo proprio una favola Dante nei vestiti di Batman. e poi, non resisterà tanto al sex-appill di una Zhalia Catwoman.
ti credevi che non ti recensisci. beh, non ti libererai di me tanto facilmente ;) <3 bacioni

09/01/12, ore 18:10

Ciaooo Mixi_ (giusto??? O.o)
Mi presento sono Sinna *inchino solenne* e ogni (quasi) recensioni ci sara Dante
Mixi ti dico già che sta qui è totalmente pazza e quindi le recensioni sono folli e lunghe:Dante ù.ù
Grazie tanto (-.-"""") beh dato che adoro Huntik come una folle leggo le magnifiche storie.
Non divulgare  >.< te lo dico ogni santa volta recensiona!!!:Dante
Calmati O.O   La storia mi piace -*.*- e Dante appena vede la sorella adorerà Sophie per sempre u.u
Catwoman = Zhalia= storia bellissima ^^:Dante
chi ti ha chiesto qualcosa >.< Allora Lok e Sophie sono due geni U.U
Non vedo l ora del non vedo l ora del prossim Cappi *O*
Aspetta ma tu non devi fare Inglese??Dante
Ciaooooo*sparisce dietro una nube nera
-.-""""Dante

Sinna<3<3<3<3<33<3

09/01/12, ore 17:11

Hai mandato in pensione Bruce Wayne per usare Dante Vale? Hai fatto benissimo! Hai fato diventare Catwoman da pazza vendicativa del film di Tim Burton una Robin Hood vestita da gatto? Sei un genio! Hai fatto imparentare Sophie con Dante? Intrigante ed emozionante!
L'odio verso i gatti? Vedo che le mie idee piacciono (arrossisco) e ti sarà mooolto di aiuto!
Detto questo aspetto il tuo prossimo capitolo!!
Con affetto Aly

09/01/12, ore 16:20

oddio, non c'è che dire.. è semplicemente fantastica ! scrivi al più presto un'altro capitolo e poi star sicura che ti leggerò, anche di notte se devo ( i maledetti compiti ).