E se...?
di SherryKyuubiNoYoko

08/01/20, ore 21:37

E pensare che Voldemort non sa ancora che pure James è ancora vivo!! xd
a proposito come è possibile che Voldemort si è impossessato di Lily se era morta? xd
una piccola critica non posso non fartela, questa storia è geniale, purtroppo però non hai spiegato proprio i punti essenziali, ossia come fanno James, Sirius e Lily a essere in questo tempo, è stato detto solo che è per via di Silente ma non è stato spiegato cosa xd
ci sono rimasta un po male se devo dire la veritò, sarebbero dovute essere le prime cose che bisognava spiegare.

vorrei che riprendessi questa storia ma allo stesso tempo spiegassi le cose che non sono state spiegate, sono importanti LOL

Cmq complimenti per la storia, nel frattempo 😘😘😘

20/04/14, ore 18:55

La storia è davvero fantastica. Vedo che é dal 2012 che non pubblichi un nuovo capitolo, spero che tu riprenda presto a scrivere questa storia perché me ne sono innamorata.
Saluti da valevale00 spero di risentirti presto.

13/04/14, ore 13:26

Che bella storia!!! È la prima che leggo dove si parla dei malandrini nel futuro e la trovo spettacolare :) per favore ricomincia a pubblicare.
Ciao
dandelion10

15/01/12, ore 13:53

ih ih ih ih!!!non vedo l'ora di vedere la faccia di silente quando scoprirà del rapporto tom/harry! e come la prenderanno i due malandrini! vorrei anche vedere lily alle prese con una punizione per i due mandrilli! mah...si vedrà! a presto!

13/01/12, ore 21:31

*W*
Bello bello bell,
le cose si fanno più intriganti,james e sirius sono sempre i soliti,
Tarantos ?! xD
Ahahaha mi fai morire,ùalla prossima,
k.e

09/01/12, ore 20:06

Ahaha chi non muore si rivede!(scherzo eh!) mi piace tanto,spero che continuerai presto!Bacioni

09/01/12, ore 17:24

nuovi punti al fuoco!!! l'ossessione di voldemort sia per la madre che per il figlio e quelle strane alleanze che sta cercando di legare!!! intrigante!!!