L'Annunciatrice di Morte
di Due Di Picche

18/01/12, ore 08:52

Io non la sopporto la psicologia, davvero... O almeno non quella applicata!! Studiarla e un conto ma quando ci sono ste persone che ti frugano nel cervello e ti danno sti consigli che ti mettono in crisi deve essere insopportabile ù.ù
Però almeno ora il nostro Luka farà qualcosa di produttivo e utile per l'umanità xD

E finalmente si arriva alla casetta sul mare: decisamente suggestiva... Mi piacerebbe farci un salto!!

Come al solito adoro i pensieri di Lily e ora (anche se sto leggendo i capitoli a ritroso come i gamberi xD) vado a dedicarmi al capitolo precedente xP

10/01/12, ore 03:04

Non c'era bisogno del ringraziamento, leggo e commento volentieri :D
Allora: in questo capitolo si vede il lato ''serio'' di Luka, pensa ai pochi giorni che gli rimangono e cerca di sfruttarli, come dice anche la psicologa, che ha deciso di reggergli il gioco sulla 'balla'... Poi torna ad essere il casanova dei primi capitoli -.-" mamma mia.
Però mi piace questa Lily più umana, lei che si emoziona di fronte ad un tramonto mi fa pensare che siamo già arrivati al punto in cui lei 'abbandonerà' le vesti di Annunciatrice di Morte per 'diventare umana'... ha poco senso? probabile u.u
Ho notato alcuni errori, di battitura penso, hai saltato molte lettere in alcune parole. se riesco te li faccio notare domani, ora sto con un occhio chiuso e l'altroé a metà strada per raggiungerlo XD
P.s no Lily, non preoccuparti, io ti voglio umana!!!
a presto =)