Tutto per i suoi occhi!
di MadameTussauds

09/09/12, ore 14:04

Wow questa FF è davvero molto carina! non vedo l'ora di leggere il resto!
Bravissima :)
a presto, Francesca

08/08/12, ore 15:35

Come Fic non è malaccio, il fatto che tu sia riuscita a scrivere 24 capitoli significa anche che avevi ispirazione, ma qualcosa secondo me potresti migliorarla. Tipo usi troppi punti sospensivi, anche quando non servono e potresti usare al loro posto delle virgole o punti e virgola.
E Daniel AHHAH me lo riprendi un po' come un piccolo depravato ma ha il suo fascino anche questa figura v-v comunque, complessivamente è carina, devi migliorare secondo me solo qualcosa (grafica compresa). Mi piacerebbe un tuo parere su qualche mia Fic, magari.
Ciao, un bacio

17/02/12, ore 18:10

Come inizio della storia è carino (ora devo recuperare tutti i capitoli, ma prometto di leggerli :D), e poi la makeupartist e un bellissimo lavoro!
Ce lo vedo Daniel tutto intento a capire cos'è un piegaciglia o un blush xD *rotola dalle risate*
Appena ho un pochino di tempo leggo e ti commento gli altri, solo un mini consiglio: sistema meglio la grafica del capitolo. Vai a capo e evidenzia meglio i dialoghi, cosi magari la lettura è anche più scorrevole :)

Ciaoo!