Una nuova missione per il principe dei Sayan
di parker

01/04/13, ore 22:22

Bellllllllissssssssiiiiiiimmmmmmmaaaaaa. ma cosa stai dicendo. era una giornata estenyante per me e voi ridete. io sono... si lo sappiamo il principe dei sayan . e comunque io sono tua moglie e se non ti comporti bene la prossima volta che ce la luna piena e mi trasformo ti ammazzo . scusa ma mio marito vegeta e al computer e allora... scusalo. a me la tua storia piace da morire. dritta nelle preferite. se ti piacciono le ff su dragonball ed io particolare su vegeta vieni a leggere e recensire la mia

Ceci Princessofbooks
09/07/07, ore 13:32

Bellissima,mi sono rotolata a terra dalle risate quando l'ho letta...Adoro le fic. sulla vita quotidiana del mio povero Veggie...ah,è proprio vero,più ami un personaggio più ami torturarlo...Ciaociao da Ceci!

elisabetta
17/10/06, ore 11:04

complimenti vivissimi da schiattae dalle risate

02/09/06, ore 14:39

spassosissima!! complimenti, breve ma simpatica!

Christina
31/08/06, ore 11:56

xkè l'ultima?!Nooooooooooo(urlo tipo qll d vegeta)scrivi beniximo m sn divertita troppo leggendola!!t prego fanne altre così!!!!!

Lady Snape
28/08/06, ore 14:26

Ma che bravo! troppo spassosa la vecchietta! Ahahahahah! Scrivi qualcos'altro. Complimenti! Baci Lady Snape

!vitto!
28/08/06, ore 08:38

come l'ultima!!!!! questa era bellissima mi ha fatto andare sul orlo della morte per risate acute!!! ti prego fanne altre!!!!! un kiss vitto

yamaan
27/08/06, ore 17:13

sarà la prima che scrivi, ma fa morire dal ridere!!!!!!! Me lo vedo Vegeta alle prese con il mondo "normale" che tratta i vecchietti come bambini e che quendo vede Goku gli viene un colpo! Spassosissima veramente, un bacio yamaan

26/08/06, ore 21:51

Non hai idea di quanto ho riso. Anche se questo non è il genere di fanfiction che preferisco, questa mi è piaciuta molto. Infatti è scritta bene e mi ha fatto ridere come una matta: infatti mia sorella mi guarda male perché rido come una scema da un'ora! xD Bella davvero, complimenti. Sarebbe un peccato che fosse l'ultima: sei bravo scrivere, davvero e ti consiglio di continuare. ^^

26/08/06, ore 21:23

è davvero molto carina.... ciao...

jenny
26/08/06, ore 21:06

ahaha Guku che lavora alle poste e Vegeta figlio della signora Pina!!! che ficata! D'altronde la viota quotidiana è una sfida x cui ci vuole tanto coraggio, Vedo che Vegeta non se la cava malissimo^^

26/08/06, ore 20:12

Eheh, mi hai fatto morire dalle risate! Bravissima!

iaia
26/08/06, ore 19:26

xkè l'ultima???????????dai qst è prpr carina..x me ke amo vegeta è sempre 1piacere leggere qst fic!!!dai dai torna a scrivere ke prometti bene!!!!:*