Amici mai!
di Lady Joanne

16/01/12, ore 18:08

Ho come un brutta sensazione,se è così caro Mat è stato un piacere mi dispiace.
Apparte questo devo dire che per ora mi piace molto come trama e da quello che sta succedendo inizio a caprici qualcosa piano piano.
Sicuramente te lo avranno già detto ma scrivi benissimo :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Elisa

10/01/12, ore 15:24

bello bello bello!!!:) un secondo capitolo davvero fantastico! Mi piacciono questi battibecchi tra i due...mi fanno proprio ridere! Mi sa che qualcuno è innamorato! William con queste domande mi sa che si sta proponendo come fidanzato. Sophie ha iniziato a sognarlo, brutta cosa...o meglio bella(io tifo will!) L'organizzatrice di matrimoni andrebbe premiata quando dice a will che è lo sposo ahahah sophie ci è proprio rimasta male!
Inoltre mi è piaciuto molto quando will sceglie per lei il vestito dicendo che quello è adatto lei perchè le piacciono le cose semplice anche se è complicata...si vede che will presta molto attenzione a sophie anche se la fa irritare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono davvero curiosa:)

10/01/12, ore 01:28

speriamo che mat non rimanga fregato in tutta questa storia :)
davvero bello anche questo capitolo :)
io quello che non capisco è perchè sophie sia così con will...mi spiego, può non provare simpatia per il suo modo di comportarsi e ci sta ma lei se lo mangia ogni volta che apre bocca...e a lui piace istigarla quindi è un continuo...lui la istiga lei risponde male e cosi via...non sarà facile avere un rapporto civile ihihihih
non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo :) baciotti

09/01/12, ore 21:41

Eiii felice d aver aperto il link della storia pubblicato da chiara! M.i. P.i.a.c.e :) La trama è interessante e non vedo l'ora d scoprire qualcosa in più sui protagonisti... Tipo Perché lei non sopporta william? E lui...vuole metterla alla prova, ma solo x salvare l'amico o c'è altro? :p tutte domande a cui risponderai con i prossimi capitoli, sono certa! Sorry sono curiosa! C vediamo alla prossima! :D