On a rock
di Nina133

10/01/12, ore 15:29

Semplice e d'effetto, in poche parole mi piace.
Ti consiglio solo una cosa: eivta una scrittura così grande e così marcata. Cerca di impostarla il più ordinatamente possibile, ecco!
Per il resto complimenti, drabble davvero bella (:

Baci, Juls.

Ps. Mi trovi qui!

09/01/12, ore 19:52

Bella drabble, veloce ma ti prende con ogni singola riga, veramente.
Ti lascia anche un po' con l' amaro in bocca perché questo 'Lui' non viene spiegato molto e per questo è ancora più bella! Ho dato un' occhiata alle tue altre storie e mi sono piaciute anche quelle, peccato che nessuno a quanto pare le recensisca! Se ti interessa ho aperto una pagina facebook di auto-aiuto per gli autori di Efp (a volte anche più bravi di quelli che si trovano fra i 'Più seguiti') che non risaltano parecchio nel sito purtroppo. Il tuo modo di scrivere rapisce, quindi sarei molto felice se potessi dare un' occhiata alla pagina http://www.facebook.com/pages/Le-Ombre-di-EFP/356586644357971 , siamo ancora in pochi ma contiamo di crescere presto!

Perdonami se ho fatto spam, ma mi sembrava giusto dare la possibilità ad altri autori bravi di provare ad emergere perché, lo ripeto, mi piace molto il modo in cui scrivi e non lo dico spesso.
Fra l' altro siamo anche coetanee, mi fa piacere sapere che non tutte scrivono male e abbreviato come vedo fare dalla maggioranza!
Chiudendo, davvero un' ottima drabble, complimenti! Sarebbe carino se tu la approfondissi! :D