L'amore o l'amicizia
di pinacchia

marigranger
27/08/06, ore 19:59

ciao! ehi, non ti abbattere così! secondo me sei brava! e anche la storia non è niente male!! spero che aggiornererai presto!! 1 bacio...mari

27/08/06, ore 16:22

Bella storia, ho scitto un FF simile anche se il mio punto di vista è diverso, comunque continua non è affatto vero che è uno skifo.

andromeda89
27/08/06, ore 15:44

fa pena? ma cosa dici? io la trovo molto bella e coinvolgente, e' scritta molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito, continua cosi', ciao!

27/08/06, ore 12:49

Non è vero ke è una schifezza!! anzi è una ficcy molto carina e scrivi molto bene. mi incuriosisce molto, quindi ti pergo continuala presto... =)

emma
27/08/06, ore 11:14

Non fai assolutamente pena! anzi per essere il primo capitolo è proprio ottimo e incuriosisci il lettore al punto giusto! io devo assolutamente sapere chi ostacola il passaggio ad harry, anche se ho già qualche ideuzza...è bella anche l'introspezione di harry che occupa gran parte del capitolo. Complimenti e spero a presto!!!

27/08/06, ore 10:43

ciao...bella,bella,bella!!!!aggioran presto mi raccomando!!!ciao ciao

lisepotter
27/08/06, ore 10:14

Molto carina complimenti!Ron come al solito non capisce mai niente!Nel prossimo cap. ci sarà l'incontro tra H e Hr?aggiorna presto voglio vedere cosa succede...ciao lise

27/08/06, ore 09:24

Otiimo capitolo, davvero molto bello, senza contare che i sentimetni dei personaggi sono mostrati davvero molto chiaramente. Sono curioso di vedere come andrà a finire.

Dalastor
27/08/06, ore 00:03

E' molto buona. Sai trasmettere bene i sentimenti dei protagonisti ed è questa alla fine la cosa + importante. Ma non ti fermare voglio leggere il seguito al + presto. Per quanto riguarda errori e grammatica non sarai mai peggio di me. :)

ki9
26/08/06, ore 22:56

nn fa skifo, mi è piaciuto molto mi raccomando agg presto. ciao

Ether...
26/08/06, ore 22:50

Io invece penso ke prima di far dichiarare Harry....Hermione debba capire quali sono i suoi sentimenti verso Ron e verso Harry e distinguerli chiaramente..poi se dovesse essere positivo x Harry...magari fare un passettino uno verso l'altra...fino al momento della dichiarazione vera e propria!!!.....cmq complimenti....mi è piaciuto molto l'inizio!!Continua presto!!!!Kiss8!!

26/08/06, ore 22:48

è proprio carina, non è vero che nn sei brava a scrivere, e poi se guardi le mie ff in grammatica io sto messa proprio male!^^ no sl una cosa mi viene da dire, quando Harry sente qualcosa per lei, quando la vede cioè potresti descrivere meglio cio che prova, per il resto mi piace!^^

26/08/06, ore 22:40

Molto bella, complimenti!!! Anche se io al posto di Harry non avrei dubbi: Parlare prima con Ron (X correttezza) e poi dichiararsi ad Hermione. Comunque aggiorna presto, baciua!!!