Gli opposti si attraggono
di elliss___

10/01/12, ore 21:45

Davvero, molto, molto bella, dico sul serio! È davvero bella anche la canzone, ma quello che mi è piaciuto di più sono i pensieri di Duncan! Sai, quando Duncan bacià Courtney ho detto:
"Davvero un bel modo per tappare la bocca"
poi ho visto che anche Cpurtney lo ha detto e mi sono messa a ridere! Lo so, sono una scema! xD
grazie mille per avermi ascoltato! xD
La prossima volta che scrivi altre FanFiction di Duncan e Courtney dimmelo
una bacione!
Ciao! ♥

10/01/12, ore 18:45

Ciao Ely!
Questa, mi pare, è la tua prima storia che leggo ed è molto bella! ^-^
Ma una cosa: secondo me questa shot reggeva anche senza il testo della canzone, sebbene sia bellissima.

Gli errori di grammatica tuttavia non si contano, perchè alla fine conta più il tutto il contenuto che è molto divertente - a tratti - Ic - praticamente sempre - romantico -hfeinfciuwcieuci *w*.

Ci vediamo alla prossima tua recensione o alla prossima mia recensione XD

Keep_Calm_and_Saro

10/01/12, ore 15:22

Macciao!

Ely, tesoro, ti trovo un po' giù di morale, sbaglio? D:
Mi sembra che tu abbia l'autostima sotto le scarpe, e mi spiace tanto!
Sappi che se vuoi parlare io sono sempre a disposizione *Fa il saluto militare* n.n

~~

Oddio! Una DxC! Io li adoro, ma solo nella prima stagione, perché poi Courtney diventa ossessiva -.-
E sono arrivata al disperato punto di approvare la DxG, ma solo nella terza stagione..
Ma comunque, la DxC prevale sempre v.v

-Come va con Gwen?- è visibilmente a disagio, credo che solo il suo nome la faccia irritare.
-Ci siamo lasciati subito dopo la fine del reality, lei è tornata da Trent e io mi sono reso conto di non averla mai davvero amata…-
-Non era la tua anima gemella?- dice sarcasticamente e con un po’ di irritazione
-Naaaaa…la mia anima gemella sei tu principessa!- mi avvicino a lei
Rimane abbastanza stupita, ma poi si ricompone: -Si certo, e allora perché mi hai tradito?- la sua voce trema.
-Ecco…vedi…il tuo modo di perfezionarmi mi dava alquanto fastidio!-
-E ti sembra un motivo valido?-
-Certo che sì, Principessa!-
-Per prima cosa non è un motivo valido e secondo smettila di chiamarmi così!- urla come una matta.
Impazzisco quando fa così!
-E invece è un motivo validissimo luce dei miei occhi!-
-Senti Duncan….-
Non ce la faccio più a sentirla blaterale, mi avvicino ancor di più e di colpo la bacio.
Quanto mi sono mancate le sue calde labbra!

Waaah questo pezzo è stupendo!
Fai capire benissimo il carattere di Duncan, che pensa solo al presente; e quello di Courtney, che invece si focalizza sul passato!
Soprattutto mi piace "Non ce la faccio più a sentirla blaterare, mi avvicino ancor di più e la bacio"!
Ahaha xD
Ma è il colmo! E' la stessa cosa che ha fatto con Gwen! xD
Insomma Ely, a me questa Song piace tanto, l'hai scritta benissimo, grazie di esistere, un bacione, ciao!

Misdry ღ

ps. Non mi importa di quello che dicono gli altri, questo è il mio parere, ovvero che la tua fict sia favolosa ù.ù E che mi bannino pure per averlo detto!

09/01/12, ore 21:21

Credo che fin ora non ci siamo ancora sentite noi due^^" perciò ti saluto con un CIAO per la prima volta.
Senza stare a inutili presentazioni, passiamo alla recensione!
Comincio col dire che la canzone è B E LL I S S I M A, una della mi e preferite :3
La ff è carina anche se non credo che Courtney andrebbe così facilmente da Duncan, forse dovevi allungarla un po'?
Non so, la scrittrice sei tu, il mio è solo un consiglio.
Non ho trovato molti errori, almeno credo (non che io sia un genio in grammatica...).
Ti saluto e alla prossima storia.
Baci,
Beatrice.
PS daresti un'occhiata alle mie fic?