I wanna save you, wanna save your heart tonight
di marrymezayn

22/03/13, ore 14:19

Oh.mio.dio. é. .....Wow ti giuro é come se percepissi tutti i sentimenti di harry.....sei stata bravissima...sei riuscita a fqrmi piangere e prima di adesso ho pianto solo con una ff ! BRAVISSIMA !!!!!!!!

04/02/13, ore 11:42

Dio sei bravissima! *-* Mi hai fatto piangere ç_ç è una storia bellissima,complimenti :D <3

31/01/13, ore 13:57

il primo capitolo della tua storia è molto intrigante.
E ti volevo avvisare che si capiva che avevi scritto di Harry,comunkue cerca di approfondire le descrizioni ma per il resto il tuo capitolo è fantasmagorico

05/11/12, ore 15:35

STO PIANGENDO! non puoi capire quanto tu sia brava a scrivere! sono una tua nuova 'lettrice' e ti amo già da morire,anche se ho recensito per la prima volta oggi.
E' appena entrata mia madre e mi ha detto: "perché stai piangendo?" ed io "tutta colpa di marrymezayn,tutta colpa sua!" non descriverti la faccia scioccata di mia madre,ma comunque fantastica! HAHAHAHAHAHA ANYWAY,LOVE U.

21/10/12, ore 19:15

O mio Dio ma è stupendo ti giuro! adesso leggo il secondo capitolo ma devo dire che anche se non so ancora niente di questa storia le lacrime hanno già impossessato il mio volto....ed è il caso di continuare ASSOLUTAMENTE!! <3 Byeee

09/06/12, ore 17:53

Wow...mi hai fatto commuovere...povera lee e povero harry!!!...complimeti scrivi veramente bene (=

25/03/12, ore 17:54

Eh gia! Alessia aveva ragione..sei proprio brava a scrivere anzi, bravissima. Adesso continuo a leggere che la storia mi sta appassionando. :D

21/03/12, ore 21:13

Commoventi.
Non troverei una parola più adatta per descrivere queste parole... ancora una volta sei riuscita a farmi versare qualche lacrima cara merrymezayn!
So già che mi affezionerò anche a questi personaggi come a quelli delle altre tue storie!
La tua fan!! SecretAsh <3

05/03/12, ore 19:40

E' bellissima! scrivi davvero bene :3 le ultime righe mi hanno fatto scendere qualche lacrima, complimenti davvero! non smettere di scrivere *-*

11/02/12, ore 00:27

Forse tu mi vuoi fare morire!? Ho letto solo il primo capitolo e sto grondando di lacrime! È assolutamente la FF più bella che io abbia mai letto! Complimenti :)

01/02/12, ore 17:44

Io non commento mai il primo capitolo di una storia ,
perciò devi capire quanto per me questo capitolo sia stato bello e Emozionante.
Giuro che Mi è scesa una lacrima mentre leggevo .
E questo non capita frequentemente , una volta tanto ma è la prima volta con una FF .
*^* Adoro come scrivi , è così ... Emozionante .
Mi hai trasmesso tanto , se non Tantissimo ...
Adesso corro a leggere il 2 capitolo .
XX. Astrid

01/02/12, ore 10:20

So perfettamente che è solo il primo capitolo e che ce ne sono altri cinque da leggere, ma mi ha colpito davvero: quasi commosso direi.

E' veramente scritto bene e la trama mi ha preso parecchio, sono proprio curiosa di sapere che altro succederà.

Complimenti ancora :)

-Giulia

18/01/12, ore 16:59

mamma mia se scrivi bene.. sei bravissima, Santo Cielo!
mi hai già fatto versare qualche lacrima con questa storia, è bellissima e tristissima contemporaneamente!
La parte della conversazione tra Harry e la mamma di Lee, mi ha fatto raggelare il sangue. E' una parte veramente tristissima e tu l'hai descritta davvero bene!
COMPLIMENTI!
p.s. per me potresti anche scrivere un libro *O*

17/01/12, ore 22:56

Oh mi piace davvero molto questo capitolo, ora continuo a leggere gli altri ma saranno sicuramente fantastici perché il tuo modo di scrivere e' davvero bello secondo me :) coni ha così :3

10/01/12, ore 23:29

Oddio è bellissima.. Sto piangendo, è davvero commovente questa storia!
Ok la smetto di piangere come una cretina, comunque continua presto ti prego Koala! ♥