Si può essere più sbadati?
di _Loki_

10/11/12, ore 23:37

ahahahahah!!!!mi sono immaginata anche la scena!!chissà cosa è successo a emmet da farlo cambiare

16/05/12, ore 19:53

Non sai quanto sto ridendo ora!! Corta ma carina,comica e bhe...Sto ancora ridendo! Devo scappare,comunque bravissima!

08/02/12, ore 20:10

Ciao Addy, visto che hai commentato la mia storia ho pensato di venire a "ficcare il naso" tra le tue ;) e ho trovato questa!
Mi hai fatta sbellicare e la cosa migliore è che è proprio realistica! Bella sarebbe più che capace di cadere e sbattere contro gli oggetti così tante volte in pochi minuti! xD E il finale... fantastico!! Povero Emmy :p xD
Davvero brava!
Bacio,
Vero

12/01/12, ore 20:03

Ahahah davvero bella xD. Certo che centrare l'unico lampione di Forks ce ne vuole.. Emmett è stato il giusto personaggio da inserire :) uno dei più divertenti e carismatici a mio parere :)

10/01/12, ore 18:24

Ciao ho appena finito di leggera la tua One-Shot!
Complimenti è stupenda! :D
Hahaha questa Bella è veramente goffa! Haha povero Emmet! Sono proprio curiosa di sapere che gli ha detto/fatto Bella?
Ce lo dirai prima o poi?

09/01/12, ore 22:38

Ahahaahahah un sorrisino?
Sto ridendo come una scema da sola, davanti ad un pc ahahaha ci sono i miei che mi hanno guardata così o.O?
ahahaha no ti giuro, si può immagiare eccome, stavo vedendo tutto la scena davanti a me ahahah come si fa a non ridere?
Bè non davanti a Bella come ha fatto Emmett se non si vuole farla arrabbiare ;)
Comunque sarebbe proprio da lei, essere così sfortunata e può benissimo capitare eccome! xD
Brava davvero xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

09/01/12, ore 22:19

Ciao, ho appena finito di leggere la tua one - shot e devo dire che anche se è piuttosto corta è molto divertente. :)
Hai descritto le scene molto bene da farmi immaginare perfettamente cosa accade a Bella.
E che devo dire, è davvero sbadata poverina. Tutte a lei accadono, è proprio vero che i guai la inseguono ovunque. La Bella della tua one - shot è la classica sfigata, ma è meglio definirla sfortunata. :P :)

Si deve essere infuriata davvero tanto per far cambiare il divertente Emmet. :)
Bah, chissà cosa gli ha detto.
A presto, baci.
GStew!

09/01/12, ore 22:09

Ciao!! Che carina questa storia, e Bella è proprio sfogata! Comunque è stata un'idea originale e chissà cosa ha fatto ad Emmy... Ahahahah credo che il ritorno a scuola sia stato traumatico per tutti -.- ma altre vacanze no, eh? Alla prossima, un bacione :D