La felicità alla fine dell'arcobaleno sei tu
di Harry Potterish

12/04/12, ore 20:21

Eccomi anche qua... ^^
Ho letto tutte le drabble, e sono una più bella dell'altra... Ma non avevo dubbi avendo già letto tre storie tue...
Sei stata davvero molto brava a descrivere le varie coppie, hai la capacità di trasmettere tante emozioni in poche parole, sei veramente brava!
Ho scelto di recensirti questa perché il blu è il mio colore preferito e perché questa è tra le drabble più magnificamente romantiche che io abbia mai letto...
E' davvero stupenda, hai dipinto in modo sublime l'amore di Hermione e Ron, complimenti!!^^
Emily

28/03/12, ore 13:13

Carinissima anche questa! ♥
VIsto che ho letto la fic dalla quale hai preso spunto, mi sono divertita a ricordare i vari motivi per cui Sirius ''odia'' Lily; se ben mi ricordo, anche il colore dei suoi capelli è uno dei motivi dell'apparente odio di Black.
Comunque sia, sei bravissima, in poche righe riesci a farmi sorridere, a farmi emozionare e ad incantarmi e ti assicuro che non è da tutti.
BRAVA!

05/03/12, ore 19:14

Questa recensione è stata fatta per due motivi.
-Per il My Best Story - Only Edit Contest;
-Perchè la recensitrice, cioè IO, ci tiene a dire che Harry Potterish è un'autrice fantastica, e che adora come scrive.

Bella coppia, la Remus/Tonks. E' una bella coppia, e qui è perfettamente IC, come ha detto Magentha. Qui 101 parole? Di poco^^
Grazie per avermela consigliata, comunque, perchè mi è piaciuta tantissimo e non è stato affatto un peso recensirla tutta, nonostante debba recensire ancora tutte le altre partecipanti.
Quindi, sinceramente, bravissima.
Non so finire in bellezza la catena di recensioni, mi limito a dirti un gigantesco BRAVA. Probabilmente una delle più belle raccolte di Drabble di tutto il Fandom.

Non so perchè scrivo in corsivo, è il mio modo di dirti che apprezzo ciò che hai scritto.
Per quanto riguarda la Long, non so se riuscirò a recensirla, ma credo di si, in questi giorni. E poi, Someone Like You ha la precedenza. Vedrò come fare.
With Love.

Mi spiace sia finita...

Ginny.

05/03/12, ore 19:06

Recensione per il "My Best Story - Only Edit Contest".

Oh, ma c'hai la fissa delle Chiese?! No, sto scherzando, dai.
Anche io, come te, quando penso alle George/Angelina mi viene in mente Fred. Come dire, i gemelli Weasley alla fine sono la stessa persona. Fred continua a vivere dentro George.
Se sposa George, sposa anche Fred.
Questa ha superato la Lily/James. Sta cominciando a diventare un mio OTP, dal gran che ne leggo. Cioè, mi sto spiegando male. Leggere di Fred/Angelina, George/Angelina... le amo!
La frase più bella è stata "perché lui avrebbe voluto così ".
Perchè George, pensa anche per lui.
Bravissima, veramente.
Sopratutto perchè questo è il mio colore preferito.
Vado all'ultimo capitolo.

05/03/12, ore 19:00

Recensione per il My Best Story - Only Edit Contest - E che stufa sempre ripeterlo...

Beh, se devo dire la verità, questa è quella che mi è piaciuta meno.
No, frena con i pensieri, la fanfiction mi è piaciuta, anzi.
E' che io sono Dramionista (ed egoista) fino al midollo.
Non posso soffrire le Romione, purtroppo.... non so neanche io il motivo...
Torno alla storia.
Beh, scusa il ritardo. Senza Internet non riesco a recensirti xD
La parte più bella, se posso permettermi, è stata "Non Lavanda, ma Hermione.", perchè riassume in poche parole tutta la Drabble. E complimenti per le 100 parole, farcela proprio con una Romione per me sarebbe impossibile.
Vado al sesto capitolo!

05/03/12, ore 18:14

Recensione per il "My Best Story - Only Edit Contest (e che noia doverlo sempre ripetere, odio queste formalità xD)

La Harry/Ginny non è, ovviamente, il mio OTP ma mi piace come l'hai dipinta tu. In effetti, immaginare un Harry senza Ginny è un po' come immaginare il Computer senza connessione Internet (e questo è il mio caso).
Comunque, che caruccia^^
Finora, però, quella che mi è piaciuta di più è stata la prima. Non so perchè. Forse perchè la Lily/James è REALMENTE il mio OTP della vecchia Generazione, quindi le leggo sotto una luce diversa.
Vabbè^^
Molto carina, da leggere. Molto commovente, si, anche la prima parte, quella degli occhi verdi come la mamma. Sinceramente, io mi stuferei se mi continuassero a dire la stessa cosa (ho gli occhi verdi, per la cronaca, ma con il fatto che ho gli occhiali non li nota nessuno e pensano siano marroni...).
Al prossimo capitolo!

05/03/12, ore 18:09

Recensione per il "My Best Story - Only Edit Contest"

Che bello, Luna!!! E' il mio personaggio preferito. Di Corvonero, ovviamente. Non in generale xD
Ma chi è lui?
O è un Gary Stu, cosa molto improbabile perchè quelli sono dei tipetti abbastanza difficili, oppure è Neville (tra parentesi, io non amo la Luna/Neville, preferisco la Hannah/Neville perchè è Canon [tra parentesi quadra, io preferisco le coppie Fanon alle Canon]), oppure è...
Ma ceeerto!
Rolf!
Lui!
Il suo Love!
U.u
Sto sclerando. Però a me di Luna piacciono tanto i figli, Lys e Lorc.
Tornando alla Drabble, bella come sempre.
Vado al quarto capitolo.

05/03/12, ore 18:04

Recensione per il "My Best Story - Only Edit Contest"

Mi correggo: la tua fanfiction è una raccolta di Drabble sui colori dell' Arcobaleno e sui capelli.
Prima i capelli rossi di Lily, poi i capelli arancioni di Bill. xD
Mi sono anche accorta che questa raccolta non è tutta sulla tua One Shot, ma è anche a parte. Beh, bene, una botta d'orginalità xD
A momenti hai fatto "L'angolo di Harry Potterish" più lungo della Drabble xD succede, quando si vogliono dire tante cose. Quanto a Bill e Fleur... beh, non sono esattamente il mio OTP, ma non li odio neppure. Si completano da soli, semplicemente. Li hai resi proprio bene, a parer mio.
Okay, al prossimo capitolo.

05/03/12, ore 17:59

Recensione per il "My Best Story - Only Edit Contest"

Voglio recensire tutti i capitoli della raccolta, quindi scusa se sarò veloce nelle recensioni.
Ho letto, per fortuna, prima la One Shot di cui parli, "Finchè si odia si ama ancora", e non vedo perchè non dovrei leggere e recensire tutta questa bellissima raccolta! Non so se riuscirò anche a recensirti tutta la long, ma ci proverò. Tentare non costa nulla.
Il rosso è il mio terzo colore preferito, dopo il viola e il nero (non c'entra niente, però^^)
A Ramoso piace la Evans per i capelli. Mi correggo. A Ramoso piace la Evans anche per i capelli. Rossi. Beh, sembra più una raccolta di Drabble con dei prompt, in questo caso colori, però mi piace!
Adesso passo al prossimo capitolo!

05/03/12, ore 13:43

Carinissima, e iper IC, almeno per quel che riguarda Tonks. Per la serie: pensiamo a cose frivole, che il tempo per pensare a cose gravi lo si trova sempre. Ottimi insieme come nella saga, lei bella carica, lui sempre un po' timoroso ma che poi si fa mettere il cuore in pace da lei. Questa tua raccolta è veramente piacevole!

05/03/12, ore 13:40

Sospesa nell'attesa del risveglio, questa Hermione che non citi mai è ottima nei pensieri e nelle ansie che circondano Ron mezzo moribondo. Bellissimo il fatto che non ti lanci in drammaticità spietate, ma ti concentri sulle cose anche più piccole (le abbuffate, le partite di Quidditch). Molto sciolta e ottima resa :)

05/03/12, ore 13:37

Questa coppia l'ho odiata in gioventù e amata in tempi più recenti. Molto fedele i francesismi fonetici che lascia a Fleur (io mi ci diverto da morire!). Li hai brevemente descritti ma in modo efficace, senza mielosità ma con un bel po' di schiettezza. Adorable :)

09/02/12, ore 19:47

"Sposando me sposa anche Fred" quanto è vero.
Dalla semplicità di quei quattro baci trasmetti il legame indelebile tra i due gemelli.
Perchè in fondo Fred non se ne è mai andato...è sempre lì, vicino a George.
Bella anche questa (belle tutte).

09/02/12, ore 19:40

"Ma i miei capelli non sono arancioni"
haha mi hai fatto morire!
E loro sono così teneri *,*
In effetti abbiamo pochi momenti di loro due soli, ed è un peccato.
Poi tu sei bravissima/o e ora se penso a Bill e Fleur li vedo come li hai descritti tu!

09/02/12, ore 19:36

Okay, potrei sembrarti una maniaca della coppia Ron-Hermione.
Invece mi piace "solo" un sacco il modo in cui scrivi di loro.
Davvero bella, complimenti,