And now together we will rise...
di _WishingWell12

10/01/12, ore 14:52

Secondo me sei troppo negativa con te stessa... La verità è che tu ti ispiri direttamente alle scene degli episodi e ultimamente stiamo tutti lì ad aspettare una svolta che tarda ad arrivare.
E' vero ci sono anche tante storie, e a dire il vero molte si ripetono, ma poche sanno avvicinarsi al tuo stile. Io ti leggo sempre molto volentieri
a presto

10/01/12, ore 14:30

Dovrebbe convincerti invece. La verità è che hai ragione, ci sono cos' tante storie su di loro, ma è anche vero che ormai nn possiamo fare altreo che scrivere di quei sentimenti che entrambi provano. Tu hai fatto parlare ancora una volta Rick, dei suoi sentimenti, dell'amore che prova per lei, di quell'amore che lui (attraverso te) chiama semplicemente Kate...
Questa è la frase più bella :)

09/01/12, ore 22:10

Il citolo e' perfetto, di questo non devo certo preoccuparti!
E vedrai che l'ispirazione ti ritornerà, anche perché sarebbe un peccato non leggere più nulla di questa raccolta!
Già, e' cosi ovvio che Lanie ed Esposito vogliono stare insieme, proprio come e' ovvio che la stessa cosa la voglion Rick e Kate.
E ha ragione Castle (ovver tu) quando dice che loro hanno un motivo valido per aspettare a mettersi insieme, quel maledetto muro!
Alla prossima, perché sono sicura che leggero altri capitoli! :)
Baci