Non è amore
di Mistress Lay

16/01/11, ore 12:52

Sto piangendo ma perchè così triste era successo qualcosa, harry è un po' fuori dal personaggio, annullarsi per amore non lo vedo proprio RAGAZZO problematico ma non tanto così,però mi ha preso poi ho letto nelle tue note a piè FFC "Spero che non sia troppo orribile… -.- A questo punto, come ormai è di routine, dovrei rivolgervi la domanda ‘volete il sequel’? Ma questa volta mi trovo costretta a saltarla visto che Kira PRETENDE il sequel. E lo avrai, mia cara! XD
Non so quando riuscirò a postarlo ma avrà il titolo ‘Ho bisogno di te’. Per chi volesse leggerlo…" ma non l'ho trovata l'hai scritta da qualche parte perchè secondo me ci vuole qualcosa per risollevare da terra entrambi i ns paladini... lasciarla così è di una tristezza infinita, anche se lascia aperta la porta a noi sognatori, ma mi piacerebbe sapere che cosa a immaginato come sequel la ns Mistress Lay per i nostri personaggi preferiti, mi raccomando ogni promessa e debito e non puoi deludere le tue affezionate lettrici, rimaniamo in attesa.
Ciao
Una tua mega fan
Alessandra (schiumi)

20/04/08, ore 16:32

Ma apritela quella porta!!arrgh che nervi,perchè uno dei due non ha avuto il coraggio di aprire quella porta?..uff.Adesso il seguito è d'obbligo!voglio sapere cosa combineranno quei due da soli e cosa succederà quando capiranno che non potrannno stare lontani l'uno dall'altro...Bellissima!!bellissima storia.A presto Nico.

franky
10/07/07, ore 23:45

bella...spero nel sequel.suggestiva l'immagine di Draco ed Harry separati da una porta

nixy
07/05/07, ore 16:55

ciao.. la fic è bellissima, soprattutto quando Draco e Harry sono dalle due parti della porta. Sei veramente bravissima e spero che farai anche il sequel... baci

06/04/07, ore 02:05

lo so lo so... questa ficcina l'ho già commentata su nocturne... ma magari insistendo si riesce ad avere il sequel XD lo so lo so che stai portando avanti ben 5 fic in questo momento... ma il mio cuore ancora non si è ripreso dalle ultime righe di questa... con harry e draco ai due lati della porta che vorrebbero ritrovarsi ma ognuno ha le sue paure che lo bloccano... quindi io il tentativo ce lo faccio ;)

09/12/06, ore 20:08

bellissimo! Aspetto il sequel... postalo presto! ti prego!

20/11/06, ore 20:06

tesoro, la fine mi ha dato una GRANDISSIMA soddisfazione. e, no, jackie non è insensibile...solo che quello stronzo di malfoy si meritava che potter tirasse fuori le palle e lo lasciasse. e nel sequel voglio vedere draco STRISCIARE!! jackie innalza gli striscioni per harry *risveglia il leone che c'è in te e vai a caccia di prede - quello sotto non è un codice fiscale, ma il mio numero..chiamami*

Wichita Kid
01/09/06, ore 20:36

molto triste, aspetto il sequel

29/08/06, ore 18:01

Sniff... Ciao Lay! *-* sniff... O.ç Ok, ad un certo punto ho avuto gli occhi luccicosi, e questo è MALE. Però la storia è splendida, e questo, ovviamente, è BENE. xD Bravissima, allora adesso sono curiosa di sapere cosa succederà nel sequel, con la speranza che le cose tra Harry e Draco si sistemino... Malinconica e triste, ma piena di emozioni e sentimenti... Mi hai fatto davvero entrare nella storia. Bravabravabrava!! ^^ un bacione grande grande, tvtb!

empire
28/08/06, ore 21:26

... ih. Incredibile: ho gli occhi umidi di lacrime... che tristezza, senza nemmeno uno spiraglio di speranza... bab ha ragione, spero che il sequel sia più allegro e un pizzico romantico! (guarda, pretendo anche poco! ^^) baxx baxx baxx

baby
28/08/06, ore 21:26

oh mon dieu... ke razza di shot hai scritto, mistress? O__O mi ha fatto commuovere: dio, che testone quel Malfoy...! spero che nel sequel la situazione sia migliore... accidenti, altrimenti mi vado in depressione! Baxx

nox
27/08/06, ore 21:31

triste e malinconica come piace a me! bella, missy!

27/08/06, ore 20:00

triste e malinconica, lo sapevo che alla fine anche Draco sentiva qualcosina per Harry... aspetto il sequel, ovviamente!

James_Prongs
27/08/06, ore 16:36

Ah. quando mi avevi detto "lo sai che ho scritto una ficcy in college? ma non è il massimo dell'allegria" non mi aspettavo una cosa del genere. O__O moony ha ragione, non è di certo forte ma non si scherza nemmeno! Molto coinvolgente, sopratutto il pov di Harry, e belle le tue frasi nella testa di draco. Baxioni e alla proxx!

Sté_Wormy
27/08/06, ore 16:36

Pad! ç______ç mi vuoi far paingere, vero? ç_ç me molto triste x qst shottina... ç_ç sniff... comunque è carina. Tvtb!