Il fascino dello stronzo

23/02/12, ore 10:58

ahahaha!
Troppo carina!
Mi sarebbe preso un colpo se Hermione avesse preferito Draco a Ron xD
COmunque questa frase: " è quello che mi fa sperare che dal nulla un gruppo di Mangiamorte in groppa a dei ragni giganti faccia irruzione nella sala per salvarmi dalla sua ira". E' semplicemente fantastica! ahahahaha :P
Complimenti ;)
alla prossima!

18/01/12, ore 23:08

Ah ah ah, ma che storia divertente! Sono pienamente d'accordo su tutti e tre i personaggi, che trovo particolarmente IC.
Ci sarei rimasta molto male se Hermione avesse accettato le avances di Draco, che tra l'altro, ragiona ancora come se fosse il padrone del mondo e non uno sfigato che è in circolazione solo grazie a Harry verso cui dovrebbe provare e dimostrare profonda gratitudine.
Tenero anche Ron che come sempre non si sente all'altezza della sua Hermione.
Brava ^.^

14/01/12, ore 17:46

Hem.. :-) ti dirò fossi stata hermione sarei letteralmente volata tra le braccia di draco senza pensarci nemmeno una volta.. Ovviamente è solo un mio parere personale xk sono di parte adoro draco e mi piace molto con hermione mentre con ron la vedo male xò mi è piaciuta lo stesso la tua storia ;-) baci
Sara

10/01/12, ore 00:49

Sí, sí finalmente qualcuno che scrive le cose COME SAREBBERO ANDATE DAVVERO. Nessuna donnna con un minimo di amor proprio - men che meno hermione - cederebbe mai ad un sorrisetto dopo anni di umiliazioni. NESSUNA!
Grazie, grazie.
Ps ron è fottutamente adorabile!
Bacio
Tecla

09/01/12, ore 22:53

Salve!!!
Ottima fiction,dai onore ai personaggi!ahahaha è un finale perfetto,Malfoy si è beccato quello che meritava da tanti anni!
Ce la vedo bene Hermione a fare un bluff del genere più attacco finale.
Bella fic,ancora complimenti! :D

09/01/12, ore 22:41

E' stato un finale perfetto e divertentissimo XD Malfoy che si becca anche una ginocchiata nelle parti basse XD Povero Scorpius che resterà figlio unico a causa della furia della Mezzosangue! Personalmente io avrei scelto lo stronzo, purtroppo scelgo sempre lui. La Granger per fortuna, però, non ha questo difetto come la sottoscritta. Tuttavia ovviamente credo, da una parte che sia stata un pò sciocca a rifiutare una notte focosa con Draco Malfoy. Insomma chi avrebbe rifiutato? *passa per una depravata xD* Opss beh diciamo che ho sempre avuto una "piccola cotticina" per Malfoy. Non si era notato eh? XD

Mi piace parecchio il modo in cui scrivi. Fai intendere alla perfezione l'emozioni dei personaggi e non è da tutti (:

Malfy