Le lacrime di Sirius Black
di Freddy16

11/06/12, ore 10:49

Sono un pò in ritardo mi dispiace..
Complimenti tantissimo!
Ho letto tante storie su Sirius ma non ne ho ancora beccata una con
la descrizione della sua vita in questo modo.
Tanti complimenti ancora :D

07/02/12, ore 17:30

Ok, sto amando tutto ciò che scrivi! *W*
Sirius Black è un personaggio che mi piace moltissimo
e tu hai reso benissimo l'idea.
Ancora tantissimi complimenti, io ti segui sempre.
Baci, ZoeLumos.

24/01/12, ore 14:55

Sai che le ho rilette tutte? Io davvero non trovo parole, ma solo perché la tua raccolta mi aveva convinto anche la prima volta che l'ho letta. Hai fatto degli errori probabilmente dettati dalla troppa fretta di inviare, ma la storia rimane comunque commovente e piacevole da leggere. Un bacio Sara.

23/01/12, ore 13:14

T_T
Ecco. Ora siamo pari.
Io vado a scegliere una storia dal tuo profilo e ora mi ritrovo con gli occhi che sudano copiosamente anch'io!
é stupenda.
E io amo Sirius Black e sono sempre particolarmente critica verso chi lo tratta, eh!
Sirius è perfetto.
Il modo di scrivere è pure perfetto.
Wow!
Non ho capito il capitolo 2, è una storia stupenda, di che errori parli? o.o
Un abbraccio e complimenti ancora! :)

18/01/12, ore 15:06

Ciao, inizio con il dire che Sirius è un personaggio controverso e difficile da capire. Ripercorrere tutta la sua vita in 5 drabble è coraggioso, e secondo me lascia ampi margini di errore. Ho riconosciuto Sirius in molti passi, ma quello dell'ultima drabble non mi sembra lui. E' troppo remissivo. Lui voleva combattere questa guerra, voleva essere attivo, partecipare ... e forse era stanco, ma non credo stanco di combattere, quanto stanco di non poter agire abbastanza. In ogni caso è un buon lavoro. Brava.

10/01/12, ore 13:04

Bellissima! Ce ne sono davvero poche sullo smistamento di Sirius, complimenti per questa bellissima drabble. Solo una domanda: perché c'è il pairing James/Sirius? Tu intendi come amicizia o cosa? Comunque bellissimo.