150
di _Meggy_

24/01/12, ore 16:04

Ciao!^^
E' bella questa drabble perchè non si capiscono bene i personaggi principali ma è facile capire chi siano.
E' molto veritiero ciò che hai scritto perchè il primo regalo è sempre quello più significativo ed è normale che odori del profumo di una persona a te cara.
Alla prossima,

22/01/12, ore 21:55

Bello anche questo cappy! ^^ Molto insistente U_U è stata per avere un libro :)
Brava molto carino ^_^

21/01/12, ore 15:28

Ma è bellissimo!*.*
Il dialogo tra i due personaggi è così naturale e spontaneo. Nami poi è sempre pronta a ricattare lo spadaccino e lui come al solito è sempre al verde...ecco perchè sono pazzi l'uno per l'altra, proprio come hai detto tu.
Alla prossima,

20/01/12, ore 16:54

Ciao :)) bello anche questo ^_^ una ZoNami carinissima!! >///< beh è ovvio lo spadaccino è fatto così :))
Adesso ho capito perché Nami ne va pazza! :DD
Al prossimo ;))
Sophys ^_^

15/01/12, ore 23:21

La musica di Brook può essere allegra ma anche triste.
Un po' come il sakè di Binks...che quando i pirati cantano tutti insieme sono felici e spensierati ma che poi quando Brook li perde uno per uno pure il suo tone della voce diventa malinconico.
Con Robin è lo stesso e mi piace come lo hai interpretato qui, compliments!

15/01/12, ore 21:30

Ciao :) anche se è corto è davvero bello il cappy *w*
Bello ^_^…
Ci sentiamo al prossimo ;)
Sophys :))

Ps: mentre leggevo ho notato un piccolo errore di distrazione (parlo io…) "le mie esperienza" forse volevi dire "le mie esperienze"
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 09:35 pm)

15/01/12, ore 13:48

No, troppo bella la sorpresa del capitano.
Quant'è tenero *^*!!
Bellissima rurobin, non vedo l'ora che aggiorni con i prossimi cappy.
Kiss kiss,

15/01/12, ore 00:52

Molto carino *w*
Non è una delle mie coppie preferite ma ho gradito molto lo stesso *w*
Volevo solo farti qualche appuntino...
1) "quando fa scomparire e mani appaiono" credo quello sia una "le mani" :D
2) "lancio alla caso sul pavimento" forse intendevi "a caso"
Non mia intenzione offenderti con queste correzioni sia chiaro XD è solo che sono errori che possono scappare (A me succede fin troppo spesso XD) e magari, così, posso aiutarti a correggerli :)

14/01/12, ore 23:37

Bellissimo >///< troppo dolce e romantico ** aggiungiamo anche tenero il nostro caro Rufy >///< a me è sembrato ovvio che le sarebbe
piaciuta la sorpresa ** anche se è corto è molto bella ^_^ carinissimo il bigliettino *///*
Ancora complimenti perché questo cappy è bellissimo *_*
Ci sentiamo al prossimo ^^

12/01/12, ore 17:04

Ciao ^_^ fic davvero dolce *.* Zoro che non vuole prendere la medicina XD e c'è Robin che lo costringe XDD
Zoro sembra proprio un bambino quando fa così U_U…ripeto questa fic è vero è una delle tue un po' più lunghe e tenere **
Le ZoRobin non le ho mai lette ma questa è davvero bella!
A presto ;)
Sophys :)

12/01/12, ore 16:13

Ciao!^^
Eh sì, lo sai che non mi piacciono le zorobin però devo dire che questa fic l'ho trovata davvero tenera.
Zoro mi fa ridere, sempre lo stesso ostinato e testardo di sempre!
Alla prossima, ci sarò sicuramente.

12/01/12, ore 15:31

bellissima la zorobin è una delle mie coppie preferite,complimenti sei molto brava a scrivere anche con poche parole!!!

11/01/12, ore 15:53

Complimenti, mi piacciono un sacco i pensieri di Rufy sul fratellone.
Le parole del capitano sono molto veritiere e fanno ricordare bene quel triste evento ma menomale che c'è la ciurma a sostenerlo, come hai detto tu.
A presto!^^
Un bacione,

11/01/12, ore 15:49

Ciao!^^
Davvero bella questa drabble.
Non fa niente se è corta l'importante è il succo.
Passo alla prossima, brava!

11/01/12, ore 15:36

Davvero molto carini questi 2 testi ^_^ mi piace come hai messo in evidenza il legame profondo tra Nami e Robin e quello tra Rufy ed Ace. 2 coppie che si considerano sorelle e fratelli senza esserlo realmente... Sono curiosa di sapere su chi sara' il prossimo ^_^