I Saw Them~!
di Temari

10/12/14, ore 14:28

Hiyori secondo me quando crescerà sarà una yaoista, e per forza con due genitori così!!! Bellissima fanfiction!

13/02/12, ore 14:05

Storia adorabile, con dei protagonisti altrettanto adorabili **
Hiyo-chan e Sorata sono, a mio avviso, l'elemento più dolce della coppia Zen - Takafumi, perchè sono un po' unici, specialmente quella piccola birbante della figlia di Kirishima. Che dire di questa storia? Fa nascere un spontaneo sorriso nel vedere come la piccola non possa far altro che aspettare che padre e fidanzato si decidano a dirle la verità che, però, lei già sa. Tuttavia l'idea di Hiyo che ad un certo punto punta il dito verso "Onii-chan" e gli riveli chiaramente che sa benissimo che cosa leghi lui e il suo papà devo dire che è molto più comica. Quindi... Hiyori faccaiamo tutti il tifo per te, vedrai che Yokozawa, un giorno (?) acconsentirà a dirti la verità ù___ù

01/02/12, ore 22:24

Grazie a te quella bambina mi è ancora più simpatica! Eh beata lei ad avere sotto gli occhi due bei fusti come loro!! e poi cavolo..!! con un padre come quello chi non vorrebbe SPIARE?? xD ahah Questo episodio mi è piaciuto tanto! eh, difficile la vita quotidiana! ma così dooooolce!

16/01/12, ore 00:39

Hahaha...è la DEGNA figlia di Kirishima *^*
Non voglio immaginare se Yokozawa verrebbe a sapere una cosa del genere xD Kirishima avrebbe vita dura ><
Bello Sora-chaaaan!!! Eh, quel micetto ne ha di cose da dire >< a partire da Takano e Ritsu fino, appunto, a Yokozawa e Kirishima *evil laugh* non vedo l'ora che esca la Sorata no baai! XD

Fantastica e...geniale! ;)

13/01/12, ore 15:33

ahahahah se Takafumi venisse a sapere che la piccola sa di loro gli prenderebbe un infarto O.O anche a se a ragione lei dicendo che si devono sbrigare! u.u su su Zen datti da fare! xD <-sclerotime >.>
Sorata e Hiyori sono proprio una coppia comica! xD
oddio! ma anche il gatto sa! O_O come la prenderà Takafumi.. (l'uke verisone seme xD) u.u

Aimashoo!
kiss kiss Isa ^-^

10/01/12, ore 17:14

Aahahhaah.. Grande Hiyo!!!  Quella bambina è troppo sveglia, sicuramente ha già capito tutto del rapporto fra Yokozawa e suo papà!!! ehehehe Poi carinissimo Sorata che sembra darle ragione miagolando!! Complimenti per quest'altra fantastica one shot!! ciaoooooooooooo a  presto!!

10/01/12, ore 12:19

Ahah, deliziosa! :D
La piccola Hiyo è più sveglia di quello che pensano quei due! Ed è bello vedere che ne è felice, e anzi non veda l'ora che le dicano chiaro e tondo che stanno insieme LOL
Sorata, io adoro quel gatto! *__* anche se per me resterà sempre il gatto di Takano (un pò ce l'ho con Yoko che se l'è portato via >.>)
Complimenti, anche questa piccola storia è riuscita benissimo! <3

~Rose