Sherlocksexual
di Yoko Hogawa

10/01/12, ore 22:28

Innanzi tutto, complimenti!
E' da poco che shippo (tantissimo) questi due e la tua è la prima fic che leggo e commento.
Davvero molto, molto ben scritta. Hai descritto i personaggi in maniera ottimale e il susseguirsi della vicenda e delle battute è davvero coinvolgente.
ottimo lavoro!
Cristina

10/01/12, ore 22:07

è bellissima!!!!!!!!!! « Io sono Sherlocksessuale » sto morendo!!! ahahahaahah davvero brava complimenti! adoro questa coppia e finalmente qualcuno che parla della serie! mi complimento!

10/01/12, ore 21:54

davvero carina!!
mi è piaciuta la definizione di Jonh..Sherlocksessuale...si adatta alla perfezione!
si insomma questa fic fila proprio bene!!
sto diventando drogata di Fluff su questi due..
ok,vado a rompere a qualcun'altro..
mi piace molto anche il tuo stile..
baci!
Gip

10/01/12, ore 18:16

Mi è piaciuta davvero molto!
La domanda iniziale (estremamente intrigante, in quanto tutti se lo stanno chiedendo) glissata da entrambi che non sanno spiegarsi la loro incredibile e reciproca attrazione!
=) Poi la contrapposizione tra "tutto cervello" e "tutto cuore", che li rende complementari, super stra love!
In sintesi molto molto carina, scrivine ancora!

10/01/12, ore 02:55

Non puoi scrivere cose così belle senza farmi morire d'invidia! Vorrei averla scritta io! :) È una bellissima storia, molto molto confacente ai caratteri dei personaggi, leggo e li vedo perfettamente nel salotto pieno di cianfrusaglie a scambiarsi i loro botta e risposta, quasi fosse la descrizione di una scena vista in qualche puntata e non una storia di invenzione. La frase finale di Sherlock...perfetta. Non ho altro da dirti oltre che offrirti la mia ammirazione.