Biancaneve
di Faith Sun

didiblack
11/09/06, ore 12:59

Sei fenomenale! Anche questo capitolo è stato un vero spasso!!! X°°°D E i ragionamenti di Hakkai sulla sepoltura gratis...ma come fai ad avere queste uscite geniali??? ^__^ Mi raccomando , scrivi scrivi scrivi!!!!! Voglio leggere altre tue opere!!! hihihi.. o mio dio... Kou è sulle mie tracce, devo scappare!!! A presto spero! BACIONI E ANCORA COMPLIMENTI!!! DIDI

giugisama
10/09/06, ore 12:47

ciao!!! ma che bella questa FF, mi fa sbellicare^_^ Il nome rossocabernet è semplicemente stupendo, e l'idea di Homura/specchio....beh, geniale!!!! Continua così, mi raccomando^^ Kisu

08/09/06, ore 19:39

ahhahahahaahah!!!! nn mi sn mai fatta tante risate in vita mia!!!! devo dire ke la ficcy è favolosa e la storia "rimodificata" ti fa skiattare dalle risate! posta al + presto please! ps: io gojyo lo preferisco cn i capelli lunghi! (anke xkè con i capelli corti sembra 1 coglione!)bacioni

didiblack
01/09/06, ore 12:24

oddio mi devo ancora riprendereeeeeeeeeeeee AHAHAHAHHAHAHAH!!!!! E' troppo simpatica!!!! X°°°°°D Avevo già letto la "Bella e la Bestia" e anche questa è altrettanto carina e soprattutto ben scritta! Riesci a far ridere anche senza usare un linguaggio rozzo e senza esagerazioni! ^___^ COMPLIMENTI!!! Aggiorna presto che in questo periodo ho bisogno di farmi due risate! O mio dio...Rossocabernet....hehehehe Mi fai morire!!!! Alla prossima BACIONI!!!DIDI

30/08/06, ore 21:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAEAEEHEHEHEHEHEHEHEHHEHEHEHHEHEHEHHEHEHHEHEHE.....(è piaciuta tantooooooooo >o<)

elion
29/08/06, ore 13:36

bellissima poro sanzuccio e personaggi bonazzi vari ^^

saki
27/08/06, ore 15:26

molto divertente :D

27/08/06, ore 15:12

hahahaha! bella bella, complimenti! ^O^ aggiorno aggiorno, un bax, by st@rli ^^

Resha91
27/08/06, ore 14:25

Mi piacciono mlto le ficcy comiche! Questa poi è veramente simpy!^^ Aggiorna presto! E bravissima! **kiss**