Io non mi strucco mai, la sera.
di Amy Himmelaugen

27/09/15, ore 22:13

Sono generalmente contro le pseudo-quasi-diciamo serenate d'amore (e comunque non classificherei questa come tale, anche se la logica lo vorrebbe) ma questa è veramente interessante. Adoro i contrasti e lo stile "a lista"- che spesso tende a diventare ripetitivo e cantilenante - sei riuscita a farlo rimanere fresco, ritmato, incalzante dalla prima riga all'ultima. In più è personalizzato, il che è fantastico e non una qualità che si trova spesso: sei tu (lei, la protagonista, chiunque sia) che parla e non potrebbe essere sostituita da nessun altro. Great job, I love it ;D

14/01/12, ore 19:53

Ciao Amy! :) scusa se ho ritardato con questa recensione ma è da un po' che non uso il computer. Mi ero presa, chiamiamola così, una "pausa di riflessione"...
Sai una cosa?? anche io lascio lo stesso smalto per settimane e piuttosto che dedicarmi alla cura del mio corpo preferisco ascoltare la musica (io e il mio i-pod viviamo totalmente in simbiosi) ma guai a chi mi toglie matita e mascara! XD ..a parte questi dettagli poco rilevanti..
Volevo dirti che questa tua nuova creazione la trovo...non so come dire... piena di te. Fai capire che quella che descrivi fra queste righe sei tu in tutto e per tutto. Ti sei messa in gioco. Emergono proprio la tua semplicità e naturalezza nello scrivere. :) continua così!
un bacio :*
Wounded_

10/01/12, ore 10:31

Ciao!...non so chi te l'ha ispirato e se esiste veramente ma questo pezzo colpisce al cuore! Lo trovo esaltante, sì è semplice ed esaltante, si legge e non si puó smettere!
Non posso dire altro perchè le tue righe dicono tutto da sole.
Un saluto
Eldarion