My home rooms
di snowfeather

15/05/12, ore 09:24

Se mi è piaciuta, cavoli si mi hai illuminato la giornata e poi non ci posso fare nulla il Merthut è la mia droga.
si hai raggione sono stati gentili a lasciarli soli soletti. I nostri piccioncini in sieme sono troppo coccolosi sopratutto Merlin che è cosi dolce del resto come credo che sia anche Colin.
mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo.

09/04/12, ore 10:53

Mi piace l'idea di scrivere una ff ambientata in casa, nelle stanze di Merlin. L'ultimo capitolo mi è piaciuto, Merlin è adorabile e voglio anche io un massaggio rilassante e sexy da Arthur *muor*. Lancelot è tenerissimo!<3

17/01/12, ore 23:06

Mi piace come inizio, un pò triste, a dire il vero, quando Merlin parla delle sue relazioni e di Camelot, ma davvero bello. Mi è piaciuto soprattutto quando ricorda Arthur e come sia dolce il suo nome, dicendo che sono tanti anni che non ha notizie di lui! Cos'è successo? Corro a leggere il seguito!

12/01/12, ore 16:51

Per adesso l'unica critica è che il font è troppo piccolo per me. Insomma, abbi pietà per i miei poveri occhi che usano ogni giorno il dizionario di greco Rocci (quello vecchio, quello scritto in micro-scrittura e con la parola da cercare che non ha niente di differente dalla definizione)!
A parte questo, l'introduzione mi piace: potrebbe essere una grande storia, dipende tutto da come svilupperai la trama u.u Ma ho una domanda: il rating sfocerà nel rosso?
Kiss

10/01/12, ore 11:11

... wow! Lo ammetto, se leggo le AU è solo perché amo troppo Merlin e Arthur, perché altrimenti non le apprezzo particolarmente, ma devo dire che questa ha un sapore allo stesso tempo così triste, malinconico e dolce che mi ha già conquistata!
Quando leggo capitoli tanto introspettivi mi sembra di entrare un po' più in contatto con i personaggi, mi sembra di sentire meglio ciò che anche loro sentono... ed è per questo che adoro capitoli del genere! :D