To Die By Your Side Is A Heavenly Way To Die
di Shadowolf

07/05/12, ore 18:19

Bellissima, fantastica, stupenda!
Mi è piaciuta un botto nella sua semplicità!
Amo questi due personaggi e tu me li fai amare sempre di più!
Devo dire che il video è molto dolce, ne ho trovato uno anch'io che mi è piaciuto molto l'altro giorno!
Complimentoni, davvero! Mi è piaciuta un sacco!
Salutoni, CO2_ICE

27/04/12, ore 22:59

Decedo. Seriamente, è bellissima. A parte che non mi sono ancora ripresa del tutto dopo aver visto il film, ma diamine, nel film c'erano un sacco di sguardi tra di loro, stavo per alzarmi in piedi e urlare "BACIO,BACIO!" çwç io non posso farcela. Boh, li amo. E ti farò una statua per questa ff. Bai bai.

15/01/12, ore 17:52

Adesso piango. Ho la gola secca. Perfetta e straziante, ecco. Bellissimo anche il modo in cui scrivi, e le emozioni di Tony e Steve sono palpabili. Sei riuscita a farmi figurare la scena in pochissime battute, il che ovviamente fa molto male al mio cuore ;______; adesso angsto fino a sera. E quel abbraccio. E quel piccolo bellissimo bacio *angsta*

10/01/12, ore 16:02

Oh, accidenti! **
Diamine quant'è bella! Ho voglia di piangere e al contempo di saltellare per tutta la stanza urlando: "That's amoreeeee!"
Pechè questi due sono AMORE.♥
E credo che inizio a essere ripetitiva, ma sei incredibile nello scrivere! Mi piacciono da morire le tue fic.
E di 'sti due non so neanche cosa dire più. Così tanto amore espresso, senza che si siano detti una parola.
Aww, I can die right now.
Aspetto prossima fic. v__v''

Love,