Drunk
di RedMist

23/04/12, ore 13:49

Io ti giuro che sto morendo dal ridere x°°°°°D
Darren è assolutamente identico alla mia idea di lui ubriaco! VOLDEMORT E' VIVO PERCHE' MI BRUCIA LA CICATRICE! Ossignore che ridere x°°°D
Grazie per questa storia che di sicuro non mi dimenticherò per moooolto tempo! x°°D
Sei nei preferiti, genio! ♥

22/03/12, ore 22:12

"Com'é che sei diventato gay?" Oddio in questo punto avevo le lacrime agli occhi a forza di ridere. So che arrivo in ritardo con la recensione ma ho appena trovato questa one shot (anche se spero vivamente in un continuo). mi sto ancora rotolando dalle risate, Darren e Chris sono semplicemente favolosi *-* Ti prego fai il continuo, scrivi benissimo! inoltre è venuta benissimo e non é per niente un obrobrio come l hai definito te :) Complimenti ancora ;)

20/02/12, ore 17:30

HAHAHAHAHAHAHAHA! Oh mio dio! sto rotolando dal ridere! FERMATEMI VI PREGO! x'D Complimenti davvero bellissima **

20/01/12, ore 17:27

dov'è il continuo? IL CONTINUO! non puoi fermarti qui. E' troppo bella per finirla qui. pretendo un seguito, mi hai lettermente fatto cadere dalla sedia per le risate, mio fratello mi guarda ancora scioccato. E' stata una delle ff più spassose che abbia mai letto.
Bellissima!

10/01/12, ore 17:46

O MIA GAGA non ho mai riso così tanto in vita mia ahahahah...xD, non c'ì la faccio ahaha xD, Darren ubriaco e Chris che se lo deve sorbire è la cosa più divertente del mondo, la mia parte preferita è stata in assoluto quella finale, ahahahahah non c'è la faccio più, sei un GENIO, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:27 pm)