IL BAMBINO DI KAGOME E INUYASHA
di NEPTUNE 87

06/09/15, ore 22:56

WoW è una storia magnifica,se ne hai fatte altre su inuyasha ti prego dimmi sono molto interessata un bacione.
-marty_25

23/04/14, ore 19:15

Dopo tanti anni che lo rileggo mi emoziona come la prima volta!

16/02/13, ore 20:27

Mi piace veramente molto questa storia. L'unica cosa che ho visto mancare è stato lo stupore per "quelle strutture così attrezzate" come le chiama Inuyasha. Che in realtà sono ospedali. Nell'era Sengoku gli ospedali non esistevano, quindi mi chiedo come mai Sango e Miroku non sono rimasti sbalorditi da quest'epoca così nuova per loro?

06/11/12, ore 21:47

Bellissima storia davvero complimenti!!! Solo alcune parti sono un pochino da sistemare, come per esempio quando sango dice "magliette larghe", visto che nell'epoca sengoku non esistevano! cmq il lavoro in generale è stupendo; e di me ti puoi fidare visto che scrivo storie per una mia amica che disegna manga (anche se ogni tanto la aiuto) ancora complimenti e ti auguro di fare tante belle storie come queste!! addio ;)
P.S: NO! non avei ragione :D

11/12/08, ore 08:47

bè che dirti di questo finale? BELLISSIMO non ho altre parole per definirlo!! Credo che, grazie a te, da oggi leggerò anche la sezione Inuyasha (spero di averlo scritto bene hihi) perchè mi piace molto!!! Brava Brava Brava!!!
Ti voglio bene.
Tua Rei

11/12/08, ore 08:36

E bè, dire la verità, per quanto a volte possa essere dura, è la cosa migliore in assoluto! Però, essere impulsivi come Kagome non va tanto bene!! Avrebbe dovuto lasciargli spiegare ogni cosa, così avrebbe evitato di star lontana dal suo amore per tanto tempo e soprattutto non avrebbe sofferto!!! Ma, tutto è bene quel che finisce bene! Non sei d'accordo cara Mina???? Rinnovo i complimenti per la storia! Quella di Sailor Moon è in assoluto la mia preferita, ma questa è cmq "fiabesca" e bella!!! Vado all'ultimo cappy mio prezioso tesoro!
Ti voglio bene.
Tua Rei

10/12/08, ore 16:08

Inuyasha è un cretino (anche se forse Kagome avrebbe dovuto lasciargli spiegare tutto per bene!). Sango è sempre + decisa e ha fatto bene a costringere l'amica a raccontare la verità al suo amato. La madre di Kagome è comprensiva (forse troppo considerando che la figlia ha 16 anni ed aspetta un bimbo!).
Però qui adesso c'è un bel casino!!! Vado a leggere il prossimo cappy!! kissss
La storia si interessante:D

10/12/08, ore 15:49

quindi la madre di Kagome sa che lei attraversa un pozzo per andare in un altro mondo a combattere al fianco di Inuyasha... giusto?Ho capito bene?
Cavolo Kagome è incinta!! Cmq ti confesso che Sango mi sta molto simpatica ed è un mito!!! Vado a leggere il terzo cappy per scoprire cosa succederà!
Ciao tesoro!!!

10/12/08, ore 15:36

ciao mina!
Come ben sai non conosco questo cartone (ahimè) e solo adesso mi sono decisa di leggerlo (anche grazie a te che mi hai raccontato un pò la trama)!Bè che dire di questo primo cappy?
L'inizio mi è piaciuto molto e, in quanto romanticona, ho adorato la scena in cui si baciano ^_^!!!Assolutamente romantico!!! E poi Sango, mi sembra di capire, è molto perspicace e capisce al volo!!! Complimenti!
Vado al secondo cappy!
Bacio amica mia!!!
Ti voglio bene. tua rei

24/09/07, ore 15:10

bellissima la fanfic!! mi è piaciuto sopratutto l'ultimo capitolo ^_^! molto tenera!!!!

22/09/07, ore 13:43

e' davvero carina... mi è piaciuta molto!!!

luk
07/06/07, ore 17:14

buona la storia ma scritta in modo orribile...qualche lezione di grammatica farebbe bene!

24/03/07, ore 17:08

bellissima ff!complimentoni!XD ti prego aggiorna presto!

kagome^^
06/01/07, ore 23:26

è una storia bellissima complimenti!!!!!!:-)

alessia
10/12/06, ore 11:26

ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA!!!NON C'è CHE DIRE, LA TUA FANFICTION MI PIACE DA MATTI ^_____________^BRAVA!!!!