La leggenda di sir Gregory
di Beatrix Bonnie

10/01/12, ore 21:22

Stavo aspettando che pubblicassi la nuova storia, mi ricordavo che l'avresti iniziata in questi giorni!
E addio al mio proposito di non entrare su EFP per almeno una settimana, ma che vuoi farci? Il vocalismo tonico mi fa questo effetto, devo distrarmi in qualche modo xD
Non vedevo l'ora di leggere questa storia! Quando si parla di medioevo e Irlanda la mia mente inizia a vagare in posti remoti e fantasiosi, quindi mi ci voleva proprio! E poi vecchie biblioteche, intrighi di corte e leggende... magnifico! *-*
Per ora posso dire poco sui due personaggi, ma la scenetta familiare mi è piaciuta, soprattutto la convinzione di Christofer McGregor che avrà un figlio maschio... e se invece stavolta fosse una femmina? Non si sa mai!
No, il carattere del prologo non si vede, o almeno, si vede un times new roman molto grande. Per poterlo vedere dovrei scaricarlo e inserirlo sul mio pc, ma se trovi un carattere che dovrebbero avere tutti già prdefinito è meglio... Old English Text è bello e dovrebbe trovarsi in qualsiasi pc, ma non è facile da leggere. Per qualche frase sì, ma se hai intenzione di usarlo per tutta la storia, è pesante.
Comunque sia, il modo in cui è scritto quel prologo è molto adatto, si percepisce bene che è un manoscritto antico, brava!
Alla prossima,
Julia