Ma io ho caldo!!
di Kuro_rin

08/06/14, ore 12:54

Wow, davvero imbestialita Lucy! (o.ò) Così proprio non lo è mai stata! E vero che il caldo annebbia il cervello e l'irritazione costante della calura può rendere isterici con un niente! XD Povera Mirajane, meno male che non se l'è presa, fosse successo qualche anno prima, l'avrebbe presa a calci lei X°D
E che dire di Grey? Ora sa cosa costa far arrabbiare Lucy: si trasforma in Edo-Lucy! E piglia tutti a calci nel sedere! All'inizio, quando ha scoperto Natsu pensavo che le avesse mangiato tutti i ghiaccioli ed invece era il ventilatore --hihi-- Però stupido anche lui, invece di rubarlo poteva goderselo a casa della biondina insieme a lei, tanto ormai ha rinunciato a buttarlo fuori no?
A presto spero ^^

24/04/13, ore 13:41

HAAHAHA è davvero fantastica!! mi ha fatto morire dal ridere XD
Dal titolo avevo intuito qualcosa, ma non pensavo che Natsu arrivasse a rubarle il ventilatore hahahaha
per non parlare della parte in cui sittisce Jluvia
Brava davvero, ti faccio i miei complimenti XD

27/01/13, ore 11:08

Ok.. sedersi sugli occhi è inquetante e divertente al tempo stesso, cosa che lo rende ancora più inquietante!!! *_*
E Lluvia che risponde come Happy ci sta tutta XD Anche se dubito che Mira si farebbe mai prendere per il colletto con tanta facilità...
Ma... ma... ma che carino!!! Non poteva chiedere a Gray di fargli un blocco di ghiaccio personalizzato? XD O stabilizzarsi in maniera permanente a casa di Lucy, in modo da non doverle per forza sottrarre il ventilatore!? E poi sarebbero stati vicini... anche se probabilmente proprio questa vicinanza l'avrebbe riscaldato di più XD
Beh, meno IC del tuo solito (immaginavo almeno una bella scazzottata a senso unico tra Lucy e il Natsu sottomesso alla signorina) ma non per questo meno bella! :D
Complimenti, come sempre! Alla prossima!
Laura.

11/01/12, ore 23:15

Ahahahahaha xD
Davvero bella e molto simpatica, complimenti ^.^
Una Lucy furiosa che si aggira per Magnolia alla ricerca di Natsu.
All'inizo pensavo chissà  cosa avesse combinato Natsu per far infuriare così tanto Lucy( stupidi scherzetti, usufruire della sua casa senza permesso ecc..) e poi si è scoperto che era per il ventilatore xD
Ma come darle torto? Anch'io sarei furiosa se qualcuno mi rubasse il ventilatore u_u (il caldo è una vera seccatura ._.)
Ancora complimenti :D Un salutone ^^
  Happy_

10/01/12, ore 20:18

Ahahahha ma noo! Io credevo che fosse qualcosa del tipo "Natsu fa irruzione nel bagno mentre Lucy si sta facendo la doccia" X°D Alla fine le aveva rubato il ventilatore XD
Lucy tutta arrabbiata e con i nervi a fior di pelle è proprio qualcosa di spaventoso, peggio di Erza! Immagino che sia a causa del caldo xD (e anche a causa di quel birbante di Natsu)
Molto carina questa one-shot! ^^
Elly_MonkeyDLuNa
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 08:20 pm)

10/01/12, ore 18:35

Aahahaahahahaha!!!
E Lucy è diventata così solo per un ventilatore!? Ahahahahaaha... comunque la capisco u.u
Io divento ancor peggio quando mio fratello vuole usare il ventilatore solo per lui xD
Beh... che dire. Mi è piaciuta molto e l'idea del "Ventilatore" è stata favolosa!
Complimenti, quando ho scoperto la causa delle grida della nostra maga dagli spiriti stellari ho fatto tipo questa faccia: O.O oppure O.o xDD
Comunque.
Alla prossima, ciao ciao.

MissAnimeLover99

10/01/12, ore 17:34

"Tu...dov'è il tuo fidanzato?" Ahahahahahahahah, mi hai fatto scompisciare xD
Davvero carina questa shot! :) Il tuo modo di scrivere è chiaro e sintetico, e poi il modo in cui hai descritto una Lucy arrabbiata fino a tal punto mi è piaciuto proprio tanto! (anche se forse, beh, alla fine non era una tragedia il fatto del ventilatore xD)
Ho apprezzato questa fic perché ha mostrato un aspetto della coppia (perché quando si parla di Natsu e Lucy io li vedo sempre in coppia *-*) che preferisco e che indubbiamente c'è: la comicità. è semplice e divertente, niente romanticismo e sdolcinatezze varie (sono l'ultima che può affermare ciò viste le storie smielate che scrivo ò_ò)
Comunque, ancora complimenti! Spero di leggere qualcos'altro di tuo su loro due :)
Alla prossima <3

10/01/12, ore 17:33

Hahahahahaha!
Che carina, è molto simpatica.^^
Bella nel suo contesto originale, non avrei mai pensato ad una storia così hahahahaha non riesco a smettere di ridere :D
Spero che scriverai altre storie comiche come questa.
A presto.

Kira_Neko^^