Non ti scorderò mai
di pinkstone

°°Kelly°°
11/10/06, ore 21:17

nn mi piacciono i Finley!! XD comunque la storia stavolta nn mi ha colpito particolarmente devo dire... puoi fare di meglio certo, ma nel complesso so che sei una grande scrittrice!! A presto!!

MaryPotter92
14/09/06, ore 19:00

Che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Harry e Ginny li adoro troppo!!! E poi la canzone è stupenda!!!!!Bravissima,anche se è cortina è davvero bella!!! UN BACIONE

lilistar
28/08/06, ore 12:27

davvero bella e dolce! amche la conazone è carina!! sono sempre belle le tue fanfic.spero di leggerne altre!!:)

28/08/06, ore 09:20

bella bella bella!!! e dolcissima..complimenti!! =)

27/08/06, ore 18:42

Carinissima, molto dolce e romantica, forse un po' cortina, ma nel complesso mi è piaciuta veramente molto!!! Harry e Ginny sono molto carini assieme...chissà che cosa deciderà di fare la Rowling??? per il momento veramente complimenti e spero di leggere presto altre tue fiction!!! *__*

Lilla
27/08/06, ore 17:44

molto carina, complimenti! è molto dolce e un pochino malinconica... questa canzone è fantastica e la coppia Harry/Ginny mi è sembrata perfetta! complimenti, e posta subito le altre!! se puoi, leggi la mia, è stata postata da Merilyn, mia sorella! complimenti ancora!