Il diario di una Junkie.
di Valkyrie_Licantropa

23/01/12, ore 14:54

Scusa per il ritardo, ma tra compiti e interrogazioni non avevo molto tempo da dedicare a una recensione.
Come ti ho già detto, la storia mi piace, l'idea è davvero tanto carina e originale.
Se poi aggiungiamo la mia fedeltà e il mio amore devoto per Phillip, non poteva che essere così. L'idea di una storia che parli di un junkie mi piace, è un po' come leggere del passato del caro spogliarellista, visto che anche lui è stato sfruttato da Valentine e che il suo passato non è stato approfondito minimamente.
Bella idea, davvero :D
Ti consiglio nuovamente di lavorare sull'HTML che non è un dettaglio trascurabile, una buona impressione a parer mio è importante.
Stai attenta ad alcuni errori di battitura, si vede che sono tali, ma sono spiacevoli da vedere.
Alcuni te li segnala molto facilmente word, altri no e devi stare più attenta.
Per esempio a un certo punto hai scritto "La parta da carati" (secondo capitolo), che secondo me è assolutissimamente meraviglioso da dire *_____* anche se immagino che sia un errore di battitura.
Questo mi ha divertita, ma "Pensai un attimo hai miei genitori" quel "hai" è abbastanza brutto da leggere, cerca di prestare più attenzione.
E ricordati di prestare attenzione anche ai verbi :D
Spero tu non ti sia offesa, perché era l'ultima cosa che volevo.
Sono fermamente convinta che si migliori scrivendo e si nota in una marea di storie (anche tra le scelte del sito) che gli ultimi capitoli sono scritti meglio dei primi.
Perciò non farti fermare dalla segnalazione di qualche errore, mi raccomando.
Non permetto che qualche errore fermi la mia lettura (Insomma, ne trovi diversi anche nei libri, e allora?), ma ad alcuni infastidiscono.
L'unica cosa che mi auguro è che queste segnalazioni ti siano state utili.
A me le hanno fatte diverse volte e, a essere sincera, mi è dispiaciuto però sono state davvero utili.
Io spero di esserlo stata un briciolo anche a te.
Continua la storia, mi raccomando.
Ciao ciao
Kyda