Merleen- The darkest hour before.. Albion.
di puntoeacapo

15/01/12, ore 13:01

Ciao! Mi dispiace di averci messo tanto a recensire, ma sono stata un po' impegnata. Chiedo scusa :(
Allora, passando a questo capitolo, non ho nulla da dire se non: brava.
E' scritto molto bene, è avvincente e non fa una piega.
L'ho letto con il cuore in gola, quasi come se non conoscessi affatto la storia, e... in effetti, mi sono resa conto di non saperla davvero! Per una volta, questi personaggi non sono nelle mie mani ed è meraviglioso leggere di loro.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso Artù ed ho apprezzato il fatto che tu abbia mantenuto l'idea originale del mio capitolo, nel quale è arrabbiato con Merleen perché non era al suo fianco. Comunque, Artù era proprio lui, con il suo maledetto carattere e veramente non oso immaginare come reagirà nel vedere Merleen così... O meglio, ho un'idea, ma non vedo l'ora di leggere cosa hai pensato tu!
Fremo in attesa del nuovo capitolo e ti rinnovo i complimenti!
Stai facendo un lavoro magnifico e ti ringrazio davvero!
Un bacio,
Luminosa

10/01/12, ore 18:31

Ciao!!! Anche questo capitolo è scritto bene e si legge che è una meraviglia!!!
Poveri Gaius e Leon che sono stati tutto il tempo a accudire Merleen... Chissà quanto erano preoccupati!!! Però sono dolcissimi!!!
Mi piace tantissimo anche come hai reso Artù... Proprio un asino reale, non c'è che dire... -.-''
Gwen a me non piace ma nella tua versione, per ora, è quasi sopportabile... =P Quindi brava!!! ^^

P.S. Ti faccio un piccolo appunto su un errorino che hai fatto in questo capitolo... Gwen conosce bene Leon... In una puntata, non ricordo di che serie, questa cosa si capisce... =) Se la trovo o mi ricordo qual'è te lo faccio sapere... Comunque per il resto il capitolo è perfetto!!! =)

10/01/12, ore 18:22

Ciao! Seguo la tua Fan Fiction con passione e nonostante tu abbia scritto solo due capitoli posso dirti che mi piace come scrivi e come tratti i personaggi. In assoluto il mio personaggio preferito è Artù e quello che odio di più in assoluto Gwen. Nella tua FF Gwen l'hai citata ma in un modo che mi ha fatto piacere perché sembra quella che viene bene a tutti quando serve... più o meno la ruota di scorta diciamo. Comunque non mi è dispiaciuto sentirla nominare nella tua FF (basta che sta per gli affari suoi e non mi tocca Arthur!). Con questo concludo: sappi che sei finita nei miei preferiti e controllerò ogni giorno in caso di un tuo aggiornamento. Ciao.

10/01/12, ore 17:44

Anche se un capitolo di passaggio, mi è piaciuto davvero, davvero tantissimo!
Hai raccontato benissimo la vicenda e... boh, non so nemmeno dirlo bene, ma questo è un capitolo che suscita emozioni, che ti fa percepire chiaramente le emozioni di Artù e Merleen, che ti fa sentire la tensione, che ti fa sentire i sentimenti per niente chiari ma presenti di Artù.
Poi mi è piaciuta Gwen. Perchè è la Gwen della serie, è la Gwen leale, dolce e generosa che conosciamo. Eppure nel tuo capitolo appare nettamente il contrasto fra Gwen e Merleen.
Bellissimo.
Mi scuso perchè non ho tempo per recensire come si deve, ma, davvero, complimenti, questo capitolo è meraviglioso.
Un bacione!
Ceci.

10/01/12, ore 17:27

Noooo!! Hai interrotto il capitolo proprio sul più bello!! Volevo proprio vedere la reazione di Artù vedendo in che condizioni fosse Merleen!
Il modo in cui si sente Artù rispecchia molto il modo in cui si sente nella storia di Luminosa, ma tu hai eccentuato maggiormente la sua rabbia, insomma è una scena perfetta! Immagino che Il povero Artù si sentirà uno schifo quando vedrà in che stato è Merleen, sia per quello che aveva pensato su di lei sia per il fatto di vedere la sua amata in fin di vita! Sono super curiosa di vedere come continua!!
Complimenti, sei una scrittrice bravissima!!