Bureido to Buraddo
di Teiki Kun

15/11/12, ore 12:44

Ahahah il finale mi ha fatto ridere un casino, spero gliela faccia pagare eccome. Ma pensa te che strano concetto di paradiso ha il caro maestro X°°°D
Sono contenta che hai riniziato a postare e si vede la differenza coi primi capitoli **
In effetti ci stava una presentazione di Hasu al gruppo, ma avrà modo di fare vedere a Teiki quanto è rinc... simpatica, in seguito u.u
Due cosette: "imbraccio" è sbagliato, potrsti mettere "in braccio" o "fra le braccia" e poi "le ho già raccontato" visto che Hasu è femminuccia ^_-
Per il resto non ho beccato errori, perciò: Complimenti!! XD

14/11/12, ore 17:20

Dovresti raccontare cosa succede una volta arrivati in città e non andare subito allo scopo, così allunghi il testo e lo arricchisci con nuove azioni e magari anche con nuovi personaggi e_e Mi aspetto di meglio eh v.v

Pffff. Questa Mimi è tutta suonata XD Anche molto carina, poi a me piaciono gli occhi verdi *^* E... proprio una brava ninja, ma credo abbia dimenticato qualche passo importante del manuale del bravo ninja. Certo il suo ragionamento *cough* arrampicamento sugli specchi *cough* è sensato. In fondo sembra una brava ragazza XD
Oh Qui sembra che manchi qualcosa "> Chiesero" forse efp ti ha cancellato la domanda perché non l'avevi messa bene fra le <<.
Un capitolo davvero carino e poi Sai è un "amore" di maestro. Se non fosse terribile sarebbe un gran simpaticone XDD
Ottimo lavoro, sono contenta che hai aggiornato, mi raccomando, usa il correttore di word ^^

Devi migliorare
Hai taaanta strada da fare, ma mi è piaciuto molto.
La trama de ''Bureido to Buraddo'' è avvincente, ma in quanto scrittura e grammatica devi lavorarci su!
Voto Sei!

14/03/12, ore 22:42

Shiao! 8D

Interessante. °w°
Sul serio, dall'intro sembra proprio una bellissima storia... E' interessante e vorrei proprio continuarla a leggere *^*
Come ti ho già detto, hai un bellissimo lessico e la lettura è molto scorrevole, leggera... E hai un vasto e ben scelto lessico, usi i termini giusti al momento giusto! Veramente complimenti! :3
Ecco, l'unica cosa è che devi stare attento alle descrizioni! Non ripetere sempre le stesse parole e gli stessi aggettivi, e soffermati di più in alcuni particolari... Come ad esempio le pettinature e, magari, qualche segno particolare dei personaggi... Non so, una cicatrice, un qualcosa tra i capelli... Qualcosa che li caratterizzi, insomma >.<

Per il resto è davvero un ottimo lavoro, non vedo l'ora di seguire il resto! *3*
Adoro questo genere, meheheh. ewe
Ci becchiamo in giro (?) ~ :D

*O* molto bello lo scontro, specie quando si mettono ko da sole e... cavolo, per essere terribile la marshmallow è davvero tenera O_O
E così alla fine ha fatto amicizia con Kaen e viaggerà con lei e Teiki **
Ma bene!
Poveri allievi traumatizzati del dojo X°°D
Attento, perché nel capitolo ci sono ripetizioni ed errorini e manca qualche virgola, ricontrollalo bene e correggi, vedrai che gioverà molto alla storia ^__________^

O_O queste due soo assurde.
Kaen poi ha una testa... non da' il luogo dell'appuntamento, insegue una farfalla... che pazienza con questa ragazza XDD
Per non parlare degli allievi pop-corn muniti, insomma, in questa storia non c'è un personaggio serio, ma è questo il bello, io adoro i picchi di demenza e comunque, aspetto di leggere lo scontro fra queste due, perché questo, è evidente, era solo il riscaldamento e la marsmellow... pardon, Hasu, se la cava davvero bene **

Attento, perché "po" si scrive " po' " , credo poi tu abbia fatto un errore di battitura qui "misserò" invece di "misero". Per il resto non ci sono errori gravi, eccetto qualche virgola che manca. Io di solito ne metto anche troppe, ma mi regolo faccendo delle pause, mentre leggo vedo dove mi fermo per dare enfasi e ci piazzo una virgola.
"Ri propose" si scrive tutto attaccato. A parte ciò, non mi sembra di vedere altri errori. Ti do un consiglio: stacca di più i dialoghi andando a capo quando cambia la persona che parla, è più scorrevole.
Non prenderle come critiche, mi raccomando, voglio che migliori, non che ti demoralizzi o cose simili ^^

Mi hai steso XDD
Kaen è una pazza scriteriata! Prima lancia una sfida, poi si ricorda di avere fame e la rimanda. Molto lunatica U_U
Certo che Hasuchi... come dire... sicuri che quel marshmellow gigante sia un'arpia? Non vorrei vederla arrabbiata, comunque.
E povero, povero Teiki alle prese con il pazzo dai capelli rossi. Sopravviverà al suo pre-riscaldamento?
Ah, no, è già crollato... forse sarebbe il caso di dire: quando si sveglierà passerà al riscaldamento o stramazza come prima?
L'idea di una bambina dolce e caruccia e, si, diciamolo, sembra molto uke... peccato che esistono degli ukettini tremendi che nessuno si augurerebbe di conoscere di persona, quindi immagino che sia una specie di lagna insopportabile e che diventi molto cattiva quando vuole O_O
Kaen se la mangerà? (nel vero senso della parola xD)

Stavolta ho visto solo che mancano alcune virgole e punti. Per esempio qui: "< Io sono Kaen e ti sfido niente di personale ma mi annoio >" , fra sfido e niente ci vorrebbe un punto.
Altra cosa che devi correggere è l'accento su alcuni verbi come: Termino invece che terminò, oppure, riabbatte invece di ribatté.
A parte questi errori hai migliorato tantissimo, perciò, vai così ^_-

27/01/12, ore 21:41

intanto lo dico subito che così non me lo dimentico: alcuni verbi sono al passato remoto e altri al presente, dovresti deciderti perchè così la lettura è accidentata. e poi hai scritto saltarli, tirarli... quelli (in quel caso) finiscono con -gli, non con -li!
oh cavolo.... sono dolcissimi quando si trovano buffi a vicenda... :D sembrano bambini dispettosi!!
oh cavolo che diamine dovrà succedere?? mi sto cominciando a preoccupare, quale battaglia??
la storia mi piace, un giorno o l'altro ci torno! alla prossima

27/01/12, ore 21:35

allora, questo è il primo capitolo che leggo quindi non posso... come dire... giudicare, ecco. però le descrizioni sono molto belle!
ammetto che non ne so un tubo di kimono e katane giapponesi, XD, però mi sa tanto che tra i due frequentatori del dojo nascerà qualcosa... scusa mi correggo: questi sono i pensieri della mia testolina bacata :)
bom dai la smetto e vado a leggere il prossimo capitolo, ciao ciao!

21/01/12, ore 22:18

Wawawa. *^*
Mi piace quel tipo, e poi, amo i capelli rossi:3
Ahah *w* Kaen è una scemotta eh? xD
comunque, stai andando alla grande come vedo, stai anche migliorando nello scrivere.
Però qui
"Disse Teiki ridacchiando mentre ormai Kaen si era addormentata sulle spalle del ragazzo"
Potresti fare così:
"Disse Teiki, ridacchiando, mentre ormai Kaen si era addormentata sulle spalle."

No? uwu
Comunque, è una mia idea:3

Ciao ciao. u.u

KetsuekiChan-AmallaChan.

{Ho cambiato nome, sì, dovrebbero cambiarmelo entro qualche giorno.-w-}

21/01/12, ore 17:45

Capelli rossi **
Solo per questo adoro Sai e spero comunque che entri nel gruppo, anche perché sembra un bel tipetto e pure forte!
Certo che Kaen ha una fortuna sfacciata X°°°D
Mi piace il momento tenero fra lei e Teiki, anche il fatto che condividano il letto come fratello e sorella e si fidino ciecamente l'uno dell'alro. Anche se poi lui viene bombardato di calci XD
Attento agli errori e alle ripetizioni, ne ho notato parecchi e ti assicuro che se li correggi molte più persone leggeranno la tua opera. Vediamo... oltre che il ragazzo, o il nome del personaggio puoi usare lui/lei, oppure lo spadaccino, o l'altro o, insomma, altre parole per rendere il tutto più scorrevole.

21/01/12, ore 01:01

Il Maestro XD ci si chiede se lo faccia apposta o meno, per cui l'adoro **
Bel capitolo, mi ha ammazzato dalle risate Kaen con il suo continuo scazzamento totale e Teiki povero l'ha sopportata con pazienza XDD
Non vedo l'ora che incontrino il guerriero di cui non sanno nulla grazie alla guida turistica mancata del loro sensei ehehehe!!
Mi raccomando, attento alle solite cose: errori di battitura o tempi verbali. Comunque ho notato più ripetizioni, pericò attento, a meno che non siano fate apposta non sono piacevoli da trovare, perciò, anche a costo di fare giri di parole o usare sinonimi, non usarle a meno che non devi ribadire un concetto ^^

16/01/12, ore 18:26

*O* ecco una cosa che mi piace: il reclutamento di compagni fieri e valenti **
E una missione **
Sei visibilmente migliorato, non c'è che dire ** Attento a qualche tempo verbale tipo "che guariva del tutto" meglio "che guarisse del tutto". E alcune parole non vanno staccate come: arri vederla (arrivederla) e pur troppo (purtroppo). E poi shockante (o scioccante), non schioccante ^^
Scusa, non voglio offenderti, ma aiutarti ^_^
Ah, ottima battuta quella su Ash e i suoi perenni abiti XDDD

14/01/12, ore 20:32

Kurochan Q_Q
Certo che era crudele quanto fesso. Combattere a bocca chiusa e senza vantarsi no, eh? E poi era un verme, non dico meritasse di morire, ma una batosta non gliela toglieva nessuno. Però è interessante il ragionamento che fa Teiki. In fondo, sono i vermi come Kurozaya a rovinare il nostro (e il suo) mondo.
Kaen è fortissima *O* Tanto forte che il maestro neppure s'è scomodato XDD
Attento però con questo capitolo, ci sono parecchi errori di distrazione o ortografici e in certi punti faresti meglio ad aggiungere la punteggiatura per rendere le frasi più scorrevoli altrimenti uno le legge tutte d'un fiato e si perde a metà se sono lunghe. Ultima cosa, quando cambi scena magari dividi i paragrafi, così il lettore passa appunto da una scena all'altra della storia ^_^
Alla prossima ^_^