Don't touch my Impala
di ELE106

12/06/12, ore 09:15

Oddio l’escamotage che hai utilizzato del processo è troppo spassoso, sappiamo bene che l’unica contendente al cuoredi Dean con Sam è proprio la sua adorata Impala, perciò un grave conflitto di interessi ci deve essere nel nostro amato Winchester nel momento cruciale del prendere le parti dell’uno o dell’altra!
La cosa sconvolgente e pienamente da Dean è che è troppo preso dai suoi sentimenti quando invece il momento richiederebbe concentrazione su altre cose perché è vero che quell’auto è stata vitale per il salvataggio dell’Umanità, è sempre stata la loro casa, li ha fatti sentire meno soli, è stata la testimone privilegiata di tutte le loro avventure, i loro litigi, i loro discorsetti cuore a cuore, è più di un'auto, più di un peszzo di metallo, è più di un membro della famiglia....ma uno non può pensare alla propria auto ponendosi inquietanti e scemissime domande quando ha a disposizione un dolce fratellino  da amare e una grande vasca in cui dimostrare al suddetto fratello la propria supremazia nel suo cuore?
ahahahah Dean è davvero uno sprovveduto in questo momento e Sam è ovvio che si incavoli e se ne vada ahahaahha ben gli sta così impara! la carriera forense non fa decisamente per lui ahahah
Ma immaginandomi un ipotetico seguito di questa storia.... qualcosa mi dice che, Impala o meno, i due una volta che Dean avrà strisciato ai piedi di Sam chiedendo perdono, riusciranno a sfruttare appieno le potenzialità di quella vasca ahahahah
deliziosa Ele davvero :D
un bacio alla prossima

08/06/12, ore 12:43

Ahahahahahahahah è bellissima, veramente troppo divertente!
“Quella…macchina, come ti ostini a chiamarla tu, ha salvato il MIO maledetto culo da te, il TUO maledetto culo dal Diavolo e il CULO dello stramaledetto pianeta dall’Apocalisse…” pezzo stupendo e verissimo; ho sempre pensato che L'Impala fosse la vera protagonista del telefilm, e poi venissero Sam e Dean.
Il fatto di metterla come un processo poi è geniale.
Brava!

11/04/12, ore 10:40

Ciao! Eccomi qui a commentarti per l'ennesima volta! Ma dai non devi essere così critica col tuo lavoro, io ho trovato questa fic molto carina e divertente...hehehe Dean non sà mai quando tenere la bocca chiusa,vero? Poi come te ho adorato quella scena da cui hai preso spunto per scrivere, è stata fantastica!!! Come sempre amo quello che scrivi e come lo scrivi e ora mi vado a leggere qualcos' altro di tuo!!!!

06/03/12, ore 14:44

Okay...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAAHHAAHHAAHAHAHHAAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHAH x°D no sto ridendo come una scema, dio questa ff è bellissima.
Vai tra i preferiti perbacco (?).
Alla prossima
-Thirteen

13/01/12, ore 11:49

Buahahahahaha meravigliosa *rotola sul pavimento ridendo come una pazza e tenendosi la pancia presa dalle convulsioni*

Brava ottimo lavoro, il tuo Dean è davvero fantastico, anche se mi sa più di seconda stagione che di settiman :D
molto molto divertente.
Tutta la costruzione del processo è geniale, dovevi scriverlo tu quello della puntata di Osiride sarebbe venuto molto meglio ^^

Quanto è vera questa “Quella…macchina, come ti ostini a chiamarla tu, ha salvato il MIO maledetto culo da te, il TUO maledetto culo dal Diavolo e il CULO dello stramaledetto pianeta dall’Apocalisse…”
Ottimo lavoro tesoro! Alla prossima ciauuuuuz

12/01/12, ore 00:35

Ma ciao, che bello poter leggere ancora qualcosa di tuo.
Ammetto che mi hai sorpresa con questo cambio di regime, ma l'ho trovata comunque spassosa ed assolutamente adorabile.
Sam e Dean sono dannatamente divertenti e quando alla fine quest'ultimo se ne esce con la domanda più stupida e fuori luogo che ci poteva essere, la reazione del dolce fratellino era l'unica soluzione possibile. Anche se io a dire la verità lo avrei anche colpito forte in testa, sia mai che gli ripartiva l'ultimo neurone rimasto.  ;)      (ma ne era proprio convinto, si può!!)
Apparte tutto, mi è piaciuta molto e devo dire che col tuo meraviglioso modo di scrivere non hai problemi a fare fic. d'ogni genere e sorta. Tanto sarebbero sempre dei  piccoli o grandi, che siano, capolavori! :)
Quindi vai tranquilla e propinaci in totale armonia ogni idea che ti viene in mente!
Un bacio grande ... grande.
=Lele=

11/01/12, ore 20:13

hahahah oddio! comica la cosa! e ti dirò che per quanto assurda sia (e lo è davvero parecchio! XD) è simapticissima e sicomme adoro da morire il Wincest mi è piaciuta!!!! continua così!!!! ^_^
Leslie

11/01/12, ore 00:31

Oh santa madre!!!!
Cioè ma sono io la Ohmygod della dedica?! Davvero?! Davvero davvero?! Io?!
Non ci posso credere... *occhio attonito, lucido e commosso*
Cioè sono ammutolita.
Sconvolta.

Primo: questa storia è una stramegafigata assurda. Cioè quando tu scrivi io li vedo li, davanti a me, riesco ad immaginare ogni piccolo dettaglio, dalle espressioni all'intonazione della voce.
Secondo: questa storia fa scompisciare dalle risate. E se ho ancora voglia di ridere alle 12.30 di notte (ora in cui solitamente sono già colassata, sto sbavando sul cuscino e russando sonoramente, qualcosa vorrà pur dire.
Terzo: questa storia è sexy da matti. Quindi se questa notte sbaverò più del solito sul cuscino sarà colpa tua.
Quarto: ad aprile noleggio una Chevy Impala nera del '69, ti rapisco e ti porto dove sai tu. Punto.

Sei stata geniale. Grazie tesoro. *occhio a cuoricino*

10/01/12, ore 19:52

ahahahaha...:D o signore stra divertenitissima!!! non è per niente orribile, anzi mi raccomando continua a scriverne di questo genere :P sisisisi originalissima l'idea dell'avvocato e del processo come introduzione a quello che succedeva nella storia; fantastici i personaggi ovviamente e le loro frecciatine %) .....e poi beh la scena dove hanno prenotato la camera, è stata troppo forte, compreso e soprattutto il pensiero dell'uomo: Mormora tra se e se, pensando: matrimoniale, vasca da bagno, pacca sul culo, fratello…?? Certo, ne ha viste parecchie di cose strane nel suo lavoro…ma questa le batte tutte!
quindi...si mi è veramente piaciuta :D come sempre, sei brava a scrivere e anche se pensi che una storia sia demenziale, riesci comunque a farla venire bene e divertentissima!! mi raccomando continua così e alla prossima :D!!!

10/01/12, ore 18:22

Eccoti tornata ELE!!!!!
Quando ho letto il nome dell' autrice ho sentito le campane suonare, davvero *-*
Il 10 Gennaio sembra che sia proprio il giorno giusto per impazzire.. e, lasciamelo dire, le tue pazzie sono FANTASTICHE!
Se questa è una scemenza, sappi che è la miglior scemenza che mi sia mai capitata di leggere!
Oggi per me, per vari motivi, è una giornata speciale.. ed il fatto di avere finalmente l' opportunità di leggere altre tue meraviglie mi rende ancora più felice! Quindi grazie :D

Ok, ora passiamo alla recensione xD
Allora, per quanto riguarda il mio personale parere tecnico.. bhè, non c'è! Non c' è per il semplice fatto che reputo divino il modo in cui hai composto il testo, e il modo in cui lo hai scritto.. e francamente non mi sento neanche in grado di dare IO pareri ad un talento come te. Quindi in questo caso non posso far altro che tapparmi la bocca e fare cenni di accondiscendenza con la testa (e casomai prostrarmi dinnanzi alla tua coinvolgente abilità di scrittura!). Ok, ora la pianto senò ti lascio sprofondare in un mare di giuggiole neanche a metà recensione XD

L' idea è a dir poco eccezzionale.
Si tratta di una wincest (amore incondizionato *-*) e quindi naturalmente si parla dell' amore ossessivo e morboso tra i due bros..
Ma non solo. Qui infatti tu hai parlato anche di quello che potremmo considerare come il primo amore che è sbocciato nella serie.. ovvero quello tra Dean e l' Impala, che io adoro follemente!!
I personaggi sono totalmente IC, persino Sam è perfettamente focalizzato..
E già che stiamo parlando di personaggi.. tutta la mia stima si riversa su quel pelato alla cassa! Pover' uomo, chissà cosa avrà pensato?
Uh, chissà che avrebbe voluto combinare Dean nella vasca da bagno.. pensieri indescrivibili attraversano la mia depravata mente!!!!

Ah, parlando proprio di composizione.. sai cosa ho trovato originalissimo e assolutamente geniale?? Il fatto che hai reso in maniera simpatica una sorta di metaforico processo.. con tanto di giuria ù_ù    Un' idea coi fiocchi..

O mio Dio, ci credi che già non sò più cosa scrivere? XD
Bhè, anche se credo sia già abbastanza chiaro.. io rettifico: mi sono divertito, ho fatto facce strane durante la lettura (tipo questa °O°), e mi sono addirittura venute le lacrime (questa volta non dallo strazio, però..)
Certo, leggendo le tue opere si potrebbe affermare che tu sia una fabbrica di lacrime per noi ( e lo dico affettuosamente, ovviamente..)! Basti pensare a quante lacrime ho versato a "solo un regalo", o a "anime gemelle".. ma c'è anche da dire che quando ti metti in testa di far ridere ci riesci davvero bene..
Quindi credimi.. noi fan apprezziamo ogni cosa del tuo lavoro, dalle lacrime alle risate! Pertanto, se mi è concesso fare un ulteriore richiesta, continua a scrivere queste folli pazzie.. perchè se questo è il risultato finirò con il diventarne dipendente..

Questa piccantissima chicca intanto finisce nelle preferite..
E visto che tra i miei autori preferiti c' è ancora taaaaaaaanto spazio, credo che tu dovresti occuparne un comodo e meritatissimo posto.
Te lo meriti, considerando quello che riesci a trasmetterci (e parlo in generale, perchè sono sicuro che sia un pensiero che sul fandom condividiamo in parecchi!)

Ok, ho detto/scritto abbastanza.. XD
Posso concludere qui..
Di conseguenza ancora una volta ti faccio i miei più sentiti complimenti!!!! BRAVA!!
Aspetto la prossima storia allora :D  e fai pure con calma, non importa quanto tempo ci vuole.. perchè alla fine ne vale davvero la pena!!!
A prestissimo ;D

p.s.
Ah si, volevo aggiungere una cosa che non c' entra niente con la storia.. ma dal momento che mi reputo un tuo seguace (posso..?) mi sento in dovere di informarti che mi è giunta voce, sia nella casella di posta che nelle recensioni che mi hanno lasciato, che ultimamente si è iscritta diversa gente.. e sembra che questi "amanti" del wincest, giunti da poco, abbiano intenzione di ripopolare il fandom di opere di questo tipo..
Quando me lo hanno detto sono saltato alle stelle, e credo che tu, da amante nonchè sentita autrice di wincest, abbia il diritto di saperlo!
Speriamo siano voci su cui fare affidamento.. *incrocia le dita*

10/01/12, ore 18:03

ahahah!! Stai scherzando?? Mi sono divertita come una pazza dalla prima riga fino all'ultima! Che genialata! MI è piaciuto un sacco come hai impostato la storia (con la giuria e i rispettivi avvocati) e il verdetto finale.. ahaha! Grandissima, continua così!! xD