The Key.
di Hope_mybrandnewname

14/03/12, ore 17:54

Non ho saputo resistere e ho deciso di leggere subito il secondo capitolo. E' breve, ma mette sempre grande curiosità e, detto sinceramente, ansia.
Non è una critica, assolutamente, anzi! Sono pocchissime le fan fiction che sanno trasmettere qualcosa e questa fa parte di quel piccolo gruppo!
Cosa succederà alla riunione? Che farà jared? E chi è la "vecchia" Mary?
Questa fan fiction, sin dal primo capitolo, prende subito!
Complimenti, a presto :)

06/03/12, ore 12:34

Mi intriga moltissimo questa storia! Un'Associazione segretissima di....vampiri?? Molto interessante!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla "povera" Mary, che dovrà subire le ire di Jared Furioso ;)
Dal punto di vista tecnico, scorre molto bene e mi sembra corretta sia da un punto di vista stilistico, che metrico.
Proseguo nella lettura...
Provehito in altum e marshugs :)
Perfect_Denial

13/02/12, ore 01:48

Capitolo piuttosto corto e, come dire, velocizzato(?) è successo tutto così in fretta ._. Però Mi piace questa aria di mistero che stai dando alla storia. Sono curiosa di scoprire chi è la Mary di cui parla Jared..ahah ora vado a leggere il prossimo ciao! :)
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 01:52 am)

12/01/12, ore 18:27

Il capitolo è corto, ma è davvero interessante. Chi sarà questa Mary e a quale Mary si riferisce Jared? Non vedo l'ora di scoprirlo, tanto appena avrò finito di recensire questo capitolo leggerò il prossimo. Chissà se non si svelerà qualcosa? C'è solo una cosa che non mi è molto piaciuta, il fatto che tutto accade così in tre righe, ma questa è solo una mia opinione personale, magari era proprio questo il tuo intento. Nel complesso però la mia opinione del capitolo è davvero buona.

10/01/12, ore 21:52

Sono affascinata da questa ff! Sei davvero brava non so a come fa, a certa gente, a venire in mente cose cosi fantastiche. Complimenti :D già mi ha appassionato.

10/01/12, ore 20:13

oh, ciao *u* nuova lettrice!
è interessantissima e particolare come storia non è affatto come tutte le altre, non sono mai stata brava a far recensioni quindi dico solo che aspetto il prossimo capitolo *-*
ps. il 26 gennaio è il mio compleanno AHAHAH :3 *nonsense*

10/01/12, ore 19:04

Che forte *O* Efestione thgrgt Alessandro gtffgtfv Mi piace questo capitolo, mi sto incuriosendo sempre di più! Non ho nulla da dire, ho già parlato/scritto (?) nel primo capitolo OvO Comunque brrrrrrava bella! :33 Aggiorna presto uwu