Verso Nord
di Jade Lee

27/07/12, ore 12:05

Con questa shot, con queste poche parole date quasi come poche pennellate di colore azzurro come l'acqua, pulita e dolce, hai reso benissimo l'idea di fondo della storia: la libertà ritrovata.
Senza dubbio è forte il contrasto tra le squame rosse di Castigo e tutto l'intorno verde, grigio e azzurro... Ma non stona. E' come se anche Cavaliere e Drago fossero parte integrante della natura. Bello. Belli anche i pensieri che ah Murtagh verso Nasuada. Tornerà. Ecco una ragione per leggere anche la prossima shot dunque!

21/02/12, ore 23:45

Ho appena scoperto il primo capitolo della serie... e naturalmente è bellissimo XD il tuo stile FA PAURA e basta!

10/01/12, ore 20:53

Ciao Jade lee! Si, sono del tuo parere. Anzi, direi che durante una spiegazione l'ispirazione mi arriva anche più forte del solito! Anche io scrivo durante la spiegazione del mio professore di filosofia perché spesso proprio non lo rego e trovo più confortante scrivere che ascoltare. Ma ora, bando alle ciance inutili. La tua one shot e' molto bella, corta vero, ma piena di sentimento, dell'essenza di Murtagh. Adoro molto il personaggio di Murtagh perché e' bello e affascinante, terribile e misterioso. Adoro anche la coppia che fa con Nasuada ( sono alle prese con una post-inheritance, per dare anche a loro un finale migliore, se ti va di passare a leggere :3). In questa one shot, il Murtagh descritto e' perfettamente IC con quello di Paolini. Sei stata molto brava, ti faccio i miei complimenti, sperando di leggere al più presto qualcos'altro di tuo, perché hai ben inteso cosa pensa Murtagh e come agisce, cosa vuole e cosa no, cosa lo fa sentire bene e cosa no.
A presto, quindi!
Ciao ciao