December Twilight
di Willow Black

20/02/12, ore 11:53

Ehi ciauu!Sono io!lo so che questa fanfic è vecchiotta,ma l'ho letta cosî e mi è piaciuta molto!Comunque...ho scoperto il tuo nome dalla risposta che hai dato a Miss Havisham!Emma...che bel nome!non penso che te ne freghi qualcosa ma il mio nome è... Excalibur:Cretina!La mia leggenda comincia nel dodicesimo secolo!Era un caldo pomeriggio d'estate...a quel tempo ero considerato un bullo...anzi no era una fredda mattina d'inverno... Ren:Aaaaaah*sclero*Sei insopportabile!Che ci fai qui,brutto tapiro asimmetrico?! Excalibur:Sono venuto per farti svolgere i cento compiti per farti diventare la mia meister. Ren:Guarda che io sono un'arma. Excalibur:...Fa niente!Cretina! Ren:Qualcuno mi prenda come weapon!Comunque,fantastica questa fanfic!Lo sai che ora Crona è il mio 2°personaggio preferito?Il primo?Indovina!^^ Baci weaponosi[¿] Ren

14/01/12, ore 15:00

Crona è un personaggio al quale mi sembra di aver sempre dato poca importanza, nonostante sia uno dei personaggi principali, quindi per sistemare questa mancanza mi sono messa a cercare nel fandom e ho trovato questa one-shot.
L'ho trovata carina, triste e, sì, anche poetica. Non sono sicura di averne capito bene il senso, mi sembra quasi un presagio di morte per Crona e, se si esclude il pezzo iniziale, non posso fare altro che farmi venire in mente qualcuno, Maka, che ripensa proprio a lei.
Decisamente straziante in un certo senso, ma molto carina!
Complimenti, Aki_Penn

10/01/12, ore 21:05

Ciao e grazie*-* io ti seguiró sempre e comunque:-D
È un piacere per me leggere le tue storie, sono così belle!
Allora lo spettro era Crona.. beh in effetti ha un'aria da persona tormentata..
E poi anch'io adoro quella canzone! Bellissima. As always.

Baci<3
Miss Havisham