The fire in not only brings destruction
di Skifina

11/01/17, ore 13:59

Ahahah quell'incendio credo sia stato provvidenziale per entrambi 😂😂😏 per Sasuke soprattutto. Credo che Naruto rimarrà lì a casa sua per molto molto tempo , non credo che Sasuke , ora che l'ha trovato lo lasci andare facilmente. Oh no , non credo proprio !!! Anche perché si vede lontano un miglio che si salterebbero addosso in continuazione 😏. Comunque è molto carina e spero di leggere il prossimo capitolo presto , non vedo l'ora ❤️

15/01/12, ore 13:43

Come storia mi piace ma penso che tu sia stata un po troppo affrettata. Naruto ha scoperto dapoco la sua omosessualità e ha subito lo schok di perdere la casa, quindi è un pò improbabile che finisca subito a letto con Sasuke secondo me avresti dovuto aspettare un pochino.
Ricontrolla prima di pubblicare perchè tendi a scordare le maiuscole ad inizio frase e nei nomi propri.
Al prossimo capitolo

12/01/12, ore 22:15

Secondo me l' idea è parecchio buona ma andrebbe sviluppata meglio... Oltre ad alcuni errori di battitura il secondo capitolo è piuttosto surreale, insomma che Naru si "dia via" la prima sera a casa di un tizio (per quanto figo possa essere) avendo scoperto da poco di essere omosessuale mi sembra una cosa un po' strana. Ripeto la fic mi piace, l'idea è buona ma cerca di svilupparla meglio ;)
PS Non vedo l' ora di scoprire la reazione dei due al risveglio.

12/01/12, ore 17:39

ciao!!
bellissimi questi due capitoli!!!! (: (: (:
avrei voluto vedere anchio Sasu vestito da pompiere! :Q_ _ _
beato Naru xD
anche se povero Sasu!! ha dovuto mangiare il ramen xD
certo che Sasu non è molto paziente! hanno cominciato a "darsi da fare" già la prima sera!! xD
(meglio così, però!)
non vedo l'ora che sirisvegliano dal sonnellino per vedere le reazioni dei due!!!! *w* *w*
spero esca presto il prossimo capitolo (:
ciao ciao!!!!!!!!

11/01/12, ore 13:47

Ciao, carina l'idea di Sasuke pompiere, povero Naruto gli è bruciata la casa ci credo che sia disperato! Anche se si riprende piuttosto in fretta e mi sembra un pò surreale come cosa...
Comunque sia, la mia bandierina del giudizio purtroppo non può essere verde perchè ci sono un sacco di errori nel testo, quindi ti suggerisco di rivederlo e rileggere sempre bene prima di postare:
ci sono più punti di domanda ed esclamativi in una frase, quando ne basta uno solo per darle enfasi;
errori di distrazione e battitura; nomi dei personaggi scritti in minuscolo (es. naruto, sasuke); hai usato il verbo avere inserendo l'"h" dove non ci voleva e invece non hai accentato la lettera "e" che in questo caso non è una congiunzione, ma il verbo essere come ad esempio nella frase iniziale "Ho improvvisamente il salario dei pompieri e aumentato notevolmente??"; mancano alcuni spazi dopo le virgole ed i puntini di sospensione devono essere sempre tre!
Per gli errori puoi anche usare word che ha impostato il correttore automatico e ti segnala gli errori di battitura e distrazione, anche se devi comunque rileggere il testo prima di postarlo. Inoltre dovresti mettere gli avvisi di AU visto che non si svolge nel mondi ninja e di OCC perchè i personaggi lo sono.
A presto, kiss

11/01/12, ore 10:21

Eccomi qui finalmente ho avuto un momento per recensire la tua storia, scusami se non ho scritto nulla al capitolo precedente ma ultimamente sono sempre di corsa, allora per prima cosa io adoro questa coppia e mi piace il modo in cui hai sviluppato i loro caratteri, almeno da quello che potuto vedere da questi capitoli la fiction sembra essere molto interessante oltre che da sbav (*-* vedo belle lemon in avvicinamento) però purtroppo mi vedo costretta anche a dirti di provare a leggere il capitolo prima di postarlo perchè ci sono diversi errori di scrittura e qualcuno di formulazione probabilmente derivanti dalla cancellazione della frase e dalla sua riscrittura in modo diverso. Per il resto io aspetto impazientemente il nuovo capitolo per vedere come procederanno le cose. A presto!!!

10/01/12, ore 20:48

Come inizio non c'è male, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà ora che Naruto si troverà sotto lo stesso tetto del bel pompiere... mi sa che ci saranno grandi incendi in tutti i sensi.*_* Mi è piaciuta l'immagine del bisticcio tra i due, anche se preferisco quella dove Naruto si mangia con gli occhi Sasuke... zìzì, proprio interessante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacio
lucylu