La pazzia del volo
di ArashiStorm

16/02/12, ore 14:35

Alcune frasi iniziali sembrava volessero un punto di domanda che non hai rispettato, ma per il resto della flash direi che è stato tutto perfetto. Un bel modo di descrivere la folle genialità di Leonardo e la folle natura di Ezio. Dire che il modo di descrivere e raccontare tutto è stato impeccabile e non ho trovato disguidi ortografici o di battitura. Hai curato bene le parole e gli attimi che spiegavano quello che Ezio è diventato e che resterà fino alla fine della sua vita.

Scusa la pessima recensione, sono occupata in una quanto più veloce esplorazione nella sezione.
A presto; Sux =)

11/01/12, ore 19:53

Mi piace molto come sai cambiare registro da storia a storia. Dalla malinconica e rarefatta descrizione della storia su Himawari mi trovo qui ora in una costruzione incalzante e vivace, con un lessico ironico e un ritmo veloce anche se si tratta di una riflessione. Niente di più adatto al fandom! Questo del volo e della pazzia è un ottimo spunto, e la riflessione è stata ben condotta e si presenta come un missing moment plausibile. Essì, ci devi riscrivere ancora, l'hai detta giusta!
Vooolaaaaa, Ezio Auditoooreeeee... *canta sulla musica dei Minipony*