Self harm/Autolesionismo
di Aqua483

19/02/14, ore 17:24

Questa storia é stupenda, tu sei stupenda tesoro.
Le emozioni sono vere, profonde, tristi. Come quelle che vivo ogni giorno dopotutto.
Sei stata forte ad uscirne e a condividere tutto con noi.
Se non ci fosse uno stupido schermo a separarci, ti abbraccerei.
Un bacio.

17/12/12, ore 21:02

Bellissima storia *--* ma e la tua vera?E tutto vero?

13/12/12, ore 23:08

Ciao mi è piaciuto molto il tuo racconto, si capisce ke è una cosa reale e nn di fantasia xké sn le stesse emozioni ke provano gli autolesionisti. Sn contenta ke sei riuscita ad uscire da quel circolo, . più in fretta di me, almeno. io ci ho messo 3 anni e il mio amico era il coltello. continua a combattere.

05/12/12, ore 02:09

Hai avuto molto coraggio, a parlarne e a scriverla. Sai, non posso capirti perchè non ho mai fatto nulla di simile..ci ho pensato e ci penso tutt'ora a dir la verità, ma non mi sento abbastanza coraggiosa per farlo. Comunque non dev'essere stato facile smettere, ti ammiro molto, sei forte!

21/10/12, ore 14:07

Bellissima storia; anke io sn stata autolesionista x 2 mesi poi xò ho smesso...cmq bellissima storia

04/03/12, ore 16:00

Sono davvero molto...colpita?!
Non so come definire le mie sensazioni, ma davvero, è forte.
Ne suscita quasi la follia, i suoi pensieri, sembrano così normali eppure tramandano qualcosa di pauroso.
Davvero brava! Soprattutto, rende molto l'idea.

09/02/12, ore 00:36

ciao,ho letto la tua storia con attenzione e sin dal primo capitolo mi sono ritrovata in ogni tua parola.
la mia storia è molto simile alla tua,le tue sensazioni sono praticamente identiche alle mie.
ho solo un piccolo appunto da farti,o meglio una domanda... è davvero finita cosi? non è facile smettere,sopratutto perchè tutto parte da un dolore interno,un dolore psicologico.

un abbraccio

cecile

25/01/12, ore 23:01

E' sicuramente una storia molto profonda, l'ho letta tutta. :)
Anch'io fino a poco tempo fà potevo dire di odiare la mia vita e stavo per cominciare a farmi del male.
Per fortuna quel sentimento è sparito, e con esso anche la voglia di farmi male.
Sono contenta che sia riuscita a smettere anche tu :) E' difficile, e neanche io lo posso comprendere,
ma devi aver fatto un grande sforzo.
Anche metterlo per iscritto, deve essere stato difficile, si ha paura del giudizio altrui.
Comunque sia complimenti :)
Skie