Blurry Taste Of Love
di HikaRin

05/07/10, ore 16:05

Ti prego ho aspettato mesi per leggere il seguito,stando buona buona in silenzio ma ora non resisto ti pregoooooooo T.T continuala,non abbandonare lei (ficci) e noi. Te ne prego mi piace molto come scrivi questa storia...ti ringrazio in anticipo per qualsiasi cosa farai anche se spero con tutto il cuore che la continuerai.. bacioni rari

01/11/08, ore 22:14

Oh, donna çOç Quanto mi piace questa fikku! *O* Ti prego, non la abbandonare al suo destino ç_ç Scrivi davvero molto bene! <333

05/05/07, ore 16:18

waaaaa anche questa è stupenda!!!! Non smettere mai di scrivere, scrivi benissimo e mi stai facendo innamorare della coppia Aoi-Uruha *OOOOO*

26/04/07, ore 12:33

Ho scoperto oggi questa fic e l'ho letta tutta d'un fiato. E' cosi' bella!! Continuala presto!!

14/01/07, ore 20:09

Bello!! *___* Non voglio che finisca questa fic!! ç____ç Ma tanto sono sicura che ne farai altre!! Continua prestoooo!!

02/01/07, ore 18:24

Bellissimaaaaaaaaa!! *______* Voglio il seguitoooooo!!!

15/10/06, ore 03:46

ma...ma povero kai ;__; non maltrattarlo così,lui è tanto dolce con tutti ;___; *fan di kai fino al midollo* comunque la storia mi piace tantissimo,anche la coppia T^T mi piace un casino il rapporto che c'è tra aoi ed uruha,soprattutto all'inizio...li immagino proprio così...spero di leggere il seguito presto!

14/10/06, ore 16:33

*o*...è bellissima...hikarin non vedo l'ora di leggere il seguito...complimeti sei bravissima!!

29/09/06, ore 11:20

Che bel capitolo! E'dolciosamente hot (ma hot leggero, che non guasta di tanto in tanto e qui sta benissimo XD!) nella prima parte e tristissimo nella seconda! Povero Uruha... Per il momento pare non esser ricambiato da Aoi... ma ci sono sempre parecchie possibilità che prima o dopo... poi Aoi è parecchio strano! Può darsi he cambi idea in fretta (queste sono le mie speranze, a dirla tutta XD! Ma quanto è bello quel ragazzo *__*!) Inoltre... Bwahahaha! Sono contentissima che Kai abbia avuto quello che si meritava XD! Non che mi stia antipatico, ma... Uhm... ok, forse mi sta antipatico XD! Spero che non metta bocca nella storia dei due, visto soprattutto che Aoi (sbav °ç°) lo ha avvertito prima ...Bast, come al solito sto divagando... Sono felicissima che tu abbia aggiornato! Questa storia mi piace molto ^^. Inserisci presto il seguito, un bacione, Fed

Lirin
25/09/06, ore 11:33

questa fic è bellissima! continuala al piu presto^^

24/09/06, ore 23:08

Questa storia è bellissima, ti prego: continuala presto! Mi sto davvero appassionando alla coppia che hai messo su... e poi... Aoi è troppo bello °ç°... Accidenti, sto divagando Dicevo... Mi è piaciuto molto lo spunto dell'incidente per far avvicinare Aoi e Uruha... insieme formano davvero una coppia stupenda! ^^... Ho il sentore che Kai ci metterà bocca, prima o dopo! Spero che vada tutto per il meglio! Complimenti, aggiorna in fretta che sono impaziente di leggere il seguito di questa fic stupenda! Un bacione, Fed

22/09/06, ore 20:35

°ç° bellissima! Continua, continua >o<