Una scoperta... bruciante!
di reilin

24/06/13, ore 10:57

Castiglia e Aragona da oggi in poi saranno un'altra delle coppie che shippo in questo splendido fandom.
Sono adorabili e la tua storia è davvero bella; mi è piaciuta soprattutto la fine, quando Isabella insiste che i castigliani sono sempre stati più colti. Il finale, poi, mi ha strappato un sorriso.
Spero scriverai ancora su di loro :3
Clà

15/09/12, ore 11:25

Ciao, piacere di conoscerti! ^^
Mi ha fatto molto piacere poter trovare e leggere questa tua fan-fiction. E' ben scritta è non ho notato errori, ma soprattutto... Ho potuto dedurre che ti piace Spagna, o è solo una mia impressione? :D
Ah, se è per questo piace anche a me, adoro troppo i corsari! *-*
* sbava dietro a i corsari *
Ok, meglio non andare oltre... ^^"""
Fatto sta che ho apprezzato davvero tanto l'originalità della tua storia :)
E Isabella, beh... Mi ha fatto morire dal ridere! xD
Chissà se getterò anche Antonio nel camino, chi può saperlo.
Beh, grazie per avermi fornito del materiale di ricerca e un ampia descrizione di dove si svolge la storia ^^
P.S. Ho notato che l'hai iscritta da qualche parte o mi sbaglio?
A presto.

Mari_chan

11/01/12, ore 13:01

Povera Isabella... credo davvero che per Antonio ci saranno guai seri!
Passi che lui è "più pratico che concettuale", ma qui si è praticamente dato la zappa sui piedi da solo e, se è vero che la ragazza con cui ha a che fare è un vero maschiaccio la situazione non mi sembra delle migliori... XD
Comunque complimenti per la fanfiction e per l'OC, davvero ben fatto, mi piace soprattutto per la risposta pronta (basta vedere come tratta Antonio) e per l'orgoglio che ha per la sua terra... comparirà in qualche altra storia?
Pero ora, complimenti davvero per questa e a presto!
Un bacione!