Sentimenti
di Lyls

15/01/12, ore 15:48

Questa storia è veramente molto carina: la coppia non è delle mie preferite, ma tu sei riuscita lo stesso a farmela apprezzare.
Anche se breve, hai comunque reso molto bene le sensazioni che scuotono l'animo di Serena.
Ho apprezzato il fatto che tu abbia ripreso i dialoghi del film adattandoli al personaggio: una bella idea, non c'è che dire!
Per essere la tua prima storia in questa categoria, sei stata davvero molto brava.
Ricontrolla però le maiuscole: ne hai dimenticate alcune e hai sbagliato un tempo verbale (nella prima riga dovrebbe essere "avrebbe potuto provarlo").
Anche la frase che hai messo come introduzione alla storia non sta in piedi grammaticamente: ti conviene riscriverla.
Per il resto, non ho nulla da dire: i contenuti sono ottimi.
Spero che tu non ti sia offesa di queste mie precisazioni e spero anche di leggere presto qualcos'altro di tuo in questa categoria.
Ancora complimenti!

12/01/12, ore 13:15

Questa è la seconda breve fic che leggo su questa coppia: mi piace, semplice, diretta, facile da leggere, ma data la particolarità del loro rapporto mi sarebbe piaciuta una maggiore introspezione. Comunque puoi sempre provarci ancora!

11/01/12, ore 00:14

Miss Cullen, sbaglio o questa è la vostra prima storia a tema piratesco? Beh, complimenti!!!
Malgrado non condivida affatto le vostre idee (purtroppo del IV film non mi ha colpito nessuna coppia), voi mi avete in parte fatto rivalutare il personaggio di Serena.
Prima di tutto, ne avete parlato benissimo, con un ottimo stile e una notevole capacità di sintetizzare molte cose in poche righe mantenendo una perfetta chiarezza. Poi avete interpretato in modo impeccabile un personaggio che finora è rimasto piuttosto misterioso.
Non posso fare altro che i miei complimenti e sperare di leggere presto un'altra vostra storia sull'universo POTC (o Pdc che dir si voglia)!
Alla prossima My Lady!
Lord Beckett, Presidente della EITC