Il Sole e Dolcenera
di The Master of rubbish

11/01/12, ore 19:57

Wow, molto interessante, come one-shot. Un' incessante cerchio di avvenimenti, sempre uguali, ma sempre diversi. Le descrizioni sono tutte molto fluide, molto poetiche e tramettono una sensazione di calma e di solitudine. Il mare, il ponticello, il sole e le fessure, sono tutti elementi che mi hanno ricordato la luce, l' infanzia, la serenità della vita. Le alghe, il buio del male e la sua profondità, mi hanno invece riportato di fronte alla dura ed oscura comicità della vita, gli sguardi nascosti e celati in un calmo fluttuare di morte. La tua storia aveva un no-so-che di comico, ma un comico deliziosamente dark e nonsense, quindi trovo che hai azzeccato alla perfezione per quanto riguarda la sezione. Trovo anche che tu abbia un buono stile, un' ottima proprietà lessicale e che la tua storia sia stata davvero molto originale.
Leggerò sicuramente qualcos' altro di tuo, caro/a Master of Rubbish (adoro il tuo nome). Perdona la vergognosa misura di questa mia piccola recensione, ma ho veramente poco tempo da dedicare ad EFP, con la scuola e tutto, ed i miei genitori mi stanno chiamando da circa quindici minuti non - stop per la cena. Quindi, mi spiace davvero tanto, ma sono costretta a chiudere qui. :)
Beads.