Missione di salvataggio Bonnie
di softkitty

24/01/12, ore 19:18

Ciao!!!!! Mi sono trovata per caso la tua storia tra la pagina della ricerca e ho deciso di darle un'occhiata. E' veramente molto bella, scritta benissimo, adoro la coppia Bonnie/Damon talmente tanto che vorrei che succedesse qualcosa nel telefilm.
Questa piccola storiella va immediatamente nelle ricordate.
Se ti va fai un salto da me!
Un bacione!!!!!

14/01/12, ore 00:10

kitty, hai un intero repertorio dei nostri preferiti! la cosa più dolce e bella per me, è stata la piumina di corvo che Bonnie ha conservato nella "scatola dei cimeli di Damon" l'ho immaginata a farla scorrere tra le dita per sentirne la morbidezza, come quella dei suoi capelli! ma tutta la storia è bella, con gli altri (poco scaltri!) che non capiscono e dopo tanti commentini acidi mandano avanti sempre lui! che non crede di essere amato..* scioglimento*

12/01/12, ore 17:39

Molto carina.
Anche se nei libri, e nei telefilm, adoro la coppia Delena, mi piace leggere queste piccole deviazioni ben fatte di questa coppia.
Alla prossima
Aria

11/01/12, ore 19:37

ciao
Bellissima questa storia. Chiara, fa capire subito cosa vuole raccontare, trasmette bene le emozioni,incuriosisce e la cosa più fantastica!-in un solo capitolo!-
Ti stimo tanto per questo perchè non è la classica storia capitolo unico in cui ci sono solo i pensieri e i sentimenti ma racchiude una piccola storia che se avessi scritto io un testo simile come mio solito l'avrei resa quasi una long fic. Tu sei bravissima"
Ti saluto.
Blu pen

11/01/12, ore 17:19

Brava!!!! Anche questa tua storia mi è piaciuta veramente tanto!!! Conplimenti e poi loro 2 i Bamon come sempre sono adorabili!!
P.S il 12 gennaio esce la seconda parte di Midnight(L'Alba)