Natale al Polo Sud
di secretdiary

26/01/12, ore 22:58

Uh, ma è bellissima questa favola *-*
Povera Befana, è convinta che i bimbi non la considerino molto :( Ma no...! Sono così buoni i suoi dolcetti :3 Yum, yummy!
Ih, ih! Forte il modo in cui si è trascinata dietro, sulla scopa, Babbo Natale: ha usato le calze per legarlo! XD
E' troppo carina questa storia, davvero, mi è piaciuta molto ^^
E poi ci voleva che qualcuno, ogni tanto raccontasse di lei; insomma sempre Natale e i suoi elfetti in film, cartoni, libri... Diamo spazio un po' a tutti. Ecco u.u
Ah, ah, ah! Sto dando di matto XD Meglio fermarmi qui.
Complimenti ancora per la fantasia straordinaria ^^
Baci, baci <3

11/01/12, ore 09:21

Oddio XD Veramente carina questa storia! Sono strafelice che qualcuno abbia deciso finalmente di rendere omaggio alla nostra cara befana (anche se a dire il vero quest'anno mi ha dato buca accidenti!) però è comunque giusto non sminuire i suoi fantastici pinguini imperaroti rispetto agli elfi e la sua fantavoltante scopa e la slitta di babbo natale. E alla fin fine il polo nord non è per niente meglio del polo sud. A sud almeno puoi sperare che ci sia caldo.

Ok recensione insensata mi rendo conto. Inutile dire che la storia è scitta molto bene e i dialoghi sono molto azzeccati. La storia è ironica senza essere troppo pesante, mi piace!

Ok ora ti saluto, complimentoni per il tuo libro! -gregga-